[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
Ragazzi, vi prego di scusarmi se la domanda è idiota, ma ho bisogno del vostro aiuto. Stò seguendo la guida passo passo ma credo di essere in alto mare... in questo momento dovrei fare la williamhill di 30 euro (25 bonus+5 documenti) ecco i miei dubbi
- ho caricato la postepay con 200€ e se sono arrivato fin qui dovrei aver fatto tutto correttamente giusto? o sarei già in perdita vero?
- questi 30€ li vorrei giocare sulla partita benevento juventus del 7 aprile, quindi apro william e punto 30 euro sulla vittoria della juve apro betfair e banco 31,25 sulla juve ad 1.25 (la riga che sotto ha la scritta 3347€ giusto?) in modo tale da avere questa situazione ?-------[IMG]http://i65.tinypic.com/4jtm5h.jpg[/IMG]
- i soldi conviene lasciarli o ritirarli?
Grazie e scusate per l'assillo.
-
Questo post è eliminato! -
Mi son registrato ed ho caricato fronte e retro dell'id in formato jpg. Non ho ancora depositato. Lo scalare dei 30 giorni dell' altra parte del bonus benv. quando inizia? Xché in 'sto caso procederò tramite bonifico.
-
@bad69 a quale book ti riferisci?.......io per esempio ho dovuto contattare in chat quelli di william e il bonus verifica documenti mi è stato accreditato dopo 10 minuti
-
@tenebra ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
per i bonus dove non sia richiesta la quota minima, consigliamo comunque di non giocarli a quote basse, solitamente ad almeno 1.5. Certo se succede una volta non capita niente, ma farlo spesso aumenta il rischio di limitazione dei bonus sul book.
È giusto ciò che hai scritto, i soldi conviene ritirarli per utilizzarli su altre offerte, oppure puoi passare alla fase 2 di william hill -
@bad69 se intendi la fase 2, contano 30 giorni dalla registrazione. Ma se vuoi ricevere il bonus di 5€ aggiuntivo come da istruzioni, devi prima depositare e fare la prima scommessa, e poi mandare il documento con il codice VERIFICA5 nel messaggio in allegato. Se tuttavia hai già inviato il documento senza codice, non c'è modo di poterlo sfruttare e dovrai accontentarti di 25€ di bonus invece che di 30.
-
@davide grazioso 1000 peccato
-
@thomasshelby grazie*
-
@thomasshelby se vuoi modificare un messaggio già inviato, ti basta cliccare sui "3 puntini" a destra del tuo messaggio, e poi su modifica
-
Salve ! Nella mail di benvenuto oltre il bonus di 25 euro si parla di un bonus extra di 75 euro con 5 scommesse multiple ... "Per poter ricevere un Bonus Extra di 75€:
Piazza altre 5 scommesse multiple per almeno 200€ cumulati con quota minima totale di 1.50;
Ricevi entro 24 ore il Bonus Extra di 75€."
Ne avete usufruito ? Ci sono guide a riguardo ? Grazie -
Trovato ... grazie
-
@davide buonasera a tutti. io VERIFICA5 glielo scritto nell'apposito modulo nella parte dove mi chiede il nome utente...va bene?
-
@lia sì va bene
-
@davide grazie Davide...!!!
-
ciao, scusatemi ma quindi per il "verifica 5" tramite il modulo non si inserisce il nome utente e si scrive "verifica5"?
http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/verifica-conto -
Cia, sono nuovo e non ho capito ancora bene il funzionamento di Betfair anche se ho letto le istruzione..
Ma se punto 50 euro su Williamhill e la vinco.. e banco 49.75 come dice oddsmatcher con il rischio di 52 e il risultato sarà in negativo (betfair), ma cosi non ci vado in perdita? -
@yaszorat avrai una piccola perdita ma che attraverso il punta+banca con il bonus recupererai e in più ci guadagnerai
-
Ciao a tutti, ho iniziato da poco e seguendo la guida ho aderito alla prima benvenuto di better. Ho saltato per ora la seconda di SISAL perché già registrato e sono passato alla William Hill scommetti 50 ricevi 25.....un incubo.....le prime due registrazioni non andate a buon fine...errore AC002....conto bloccato prima di essere aperto...richiesta documenti in anticipo....ma a qualcuno è mai capitato ?
-
@gepifuxas può capitare, specie se già le prime due registrazioni riscontravano un errore, la tua anagrafica probabilmente è stata "attenzionata" da williamhill.
In ogni caso, a verifiche terminate dovresti poter sfruttare tranquillamente questa offerta -
@davide speriamo....attendo l’esito della verifica...grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet