[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@NinjaZanut Da quanto ho capito per partecipare alla ricorrente devi essere iscritto da almeno 24 ore, così mi sembra di aver letto in una discussione
-
@Mr.-Cricket sì è corretto quello che dici!
-
@NinjaZanut come scrive @Mr-Cricket, devi avere almeno un giorno di attività
-
Ciao a tutti. Mi sono registrato su William Hill (codice ITA100 ok). Ho appena scommesso 50€. Ma non ho capito dove devo inserire VERIFA5.
Grazie -
@sminiuz nell'email o messaggio coi invii il documento. attenzione che il codice è VERIFICA5
-
Grazie. Inviata email. Aspettiamo!
-
Accreditati anche i 5€. Grazie
-
@Claudio-NinjaBet Scusami ma la benvenuto è cambiata? ora è scommetti 50 e ricevi 25, non più scommetti 100 ricevi 50?
-
@lepsdomenico sì è cambiata. prima prendi 25 e poi ti danno 75 con le multiple.
-
ragazzi URGENTE, AVEVO DELLE QUOTE SU WILLIAM HILL E BETFAIR. HO PIAZZATO LA BANCATA SU BETFAIR COME SECONDO IL COALCOLATORE, POI DI BOTTO E' SCESA LA QUOTA DELLA PUNTATA SU WILLIAM. ORA IL BANCAGGIO E' 32.32€ A QUOTA 1.86 SU BF GIA FATTO E LA QUOTA DI WILLIAM E' 1.61... COME FACCIO A SAPERE QUANTO PUNTARE? TUTTI E 30 GLI EURO DI BONUS???
-
@marconapalm devi puntarli tutti e 30
-
Aiuto urgente: ho scommesso la quinta scommessa da 40€ ma la prima partita (un match di tennis) doveva giocare alle 10:30 e la stanno continuando a spostare, non so per quali problemi (è passata alle 11, poi a 12, alle 13.30 e ora alle 15.45). La seconda partita gioca alle 17:30, come faccio nel caso dovessero rimandarla ancora? (Ormai ho bancato il match di tennis)
-
Rimandata ulteriormente alle 16, sono andato a vedere e credo che il motivo sia cattivo tempo
@Cicomandes ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
Aiuto urgente: ho scommesso la quinta scommessa da 40€ ma la prima partita (un match di tennis) doveva giocare alle 10:30 e la stanno continuando a spostare, non so per quali problemi (è passata alle 11, poi a 12, alle 13.30 e ora alle 15.45). La seconda partita gioca alle 17:30, come faccio nel caso dovessero rimandarla ancora? (Ormai ho bancato il match di tennis)
-
@Cicomandes brutta storia
purtroppo con il tennis è quasi sempre così l'ora prevista sono le 11 e alla fine giocano al pomeriggio.
Non saprei cosa consigliarti, qualcosa sarebbe da bancare anche sulla seconda partita, per limitare le perdite. Ma di sicuro non riuscirai a finire in positivo senza rischiare.
Prova a simulare cosa succederebbe bancando qualcosa sulla seconda partita e vedi come distribuire le perdite -
@giovannirana io per ora aspetto se la rimandano a domani o comunque dopo le 19:15 posso fare cash out e cambiare i dati nel moltiplicatore invertendo le partite. Se per sfida dovessero giocare in contemporanea qualcuno mi consiglia come fare (quote della seconda partita 1.16, bancata a 1.19)
-
spostata ancora alle 16:15 mi sto cagando
-
@Cicomandes Allora fai così, aspetta le 17:30. se Il tennis non è ancora iniziato potresti provare facendo il cashout e invertendo le partite nel moltiplicatore. Cerca di capire per quale ragione la partita viene rimandata e se riusciranno a giocarla oggi. Se la rimandano di oltre 3 giorni (non credo sia il tuo caso) la maggior parte dei book la considera "nulla" (restituisce a quota 1) .
Il problema è se giocano in contemporanea. In quel caso puoi provare ad entrare in live e cavartela lì, ma sappi che rischi molto (ad esempio se la squadra su cui hai puntato subisce un gol non riuscirai a bancare a una quota decente).
Diciamo che una scommessa quotata 1.16 dovresti vincerla quindi se vuoi rischiare potresti non bancarla. Però non si sa mai. -
@giovannirana si appunto ho circa l'85% di probabilità di cavarmela (anzi di guadagnarci pure 12 euro più del dovuto...) però quel 15% mi fa perdere 66€
Comunque l'hanno rimandata ancora, lo fanno con più di 2 ore di preavviso sempre, spero che a sto punto la continuino a rimandare -
@Cicomandes a questo punto te lo auguro
-
Volevo segnalare a @Claudio-NinjaBet che non si hanno più 30gg per le multiple, ma solo 15:
"Dettagli Bonus
Per informazioni su come usare il Bonus clicca qui
Il Bonus può essere usato sulle scommesse a quota fissa.
Il Bonus non è prelevabile, deve essere scommesso almeno una volta prima che i giocatori possano prelevare le vincite derivanti, in accordo con le condizioni di AAMS.
I BONUS 1^ SCOMMESSA ed il BONUS 75€ EXTRA devono essere giocati entro 15 giorni dall'assegnazione.
William Hill Italia si riserva il diritto di annullare questa Promozione o correggere questi Termini e Condizioni senza alcun obbligo di preavviso, è responsabilità del giocatore controllare periodicamente modifiche, aggiornamenti ed annullamenti.
William Hill si riserva il diritto di rifiutare ai clienti l’accesso alla Promozioni a proprio insindacabile giudizio.
Si applicano i Termini e Condizioni Generali dei Bonus."
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet