[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@anonymous quello che si sono trattenuti lo trovo nella colonna DR (€)?
Se è così ho capito tutto -
@kingerry10 sì, esatto
-
@anonymous grazie
-
Bene, entrati 25 di bonus dalla benve + 5 dalla verifica = 30 euro not bad
ora vediamo di concludere bene la mission -
Ciao a tutti, farei una domanda di chiarimento.
Ho appena effettuato la scommessa per il bonus benvenuto di William da 25, non mi e chiari se l'odsmacher mi indica di puntare una squadra e bancare su betfaire. Ma se la squadra sulla quale ho puntato vince io lo ricevo il bonus?
Se si come faccio a riscuoterlo? -
@stanislav sì, il bonus lo ricevi comunque, indipendentemente dall'esito della prima scommessa per riscuoterlo poi ti basta seguire la parte finale della guida (devi prima attendere che il primo evento si concluda)
-
Grazie per la tempestiva risposta. Il mio dubbio rimane simile cioè, se vinco ed incasso sia la vincita che il bonus come faccio a separarli per piazzare poi la scommessa del bonus?
-
@stanislav nel conto gioco c'è una voce "Bonus Sport" in cui vedrai il saldo bonus e una voce "Saldo" con il saldo reale
-
Si ma nel momento di piazzare la scommessa da dove viene scalato?
-
@stanislav se hai saldo bonus viene scalato prima dal saldo bonus
-
Ora mi e chiaro grazie ancora
-
Salve purtroppo non ho messo il codice ita 100 durante la registrazione ed ho perso tutti i bonus, ho contattato l'assistenza e mi han detto che non possono farci nulla, come possso cancellare l'account e ricrearne uno? Dove devo andare?
-
@edsantullo non puoi cancellare il conto e risfruttare il bonus. ormai lascialo aperto e utilizzare per i bonus ricorrenti. procedi quindi con le guide successive
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@edsantullo Come ti abbiamo detto non è possibile e non riceveresti il bonus. Inoltre ti informiamo che su NInjabet non discutiamo della cancellazione e creazione di conti doppi, nonchè di qualsiasi altro argomento legato allo sfruttarmento di multiaccount, e cancelliamo i messaggi che ne parlano.
-
Ho ricevuto questa email
Bonus prossima scommessa!
Login
Approfitta dell’offerta che abbiamo attivato sulla tua prossima scommessa.Effettua il Login e clicca su Partecipa;
Fai una scommessa con una quota minima di 1.50;
Ricevi subito un Bonus del 100% dell’importo scommesso fino a 20€ per le tue prossime giocate.
Termini e Condizioni
I Clienti che ricevono questa promozione e piazzano una scommessa in denaro reale con una quota singola o combinata pari o maggiore di 1.50 riceveranno il 100% dell’importo scommesso fino a 20€ in bonus sport;
Se il Bonus non vieve accreditato automaticamente entro 10 minuti, invitiamo a contattare l’assistenza clienti;
Questa offerta è valida per 4 giorni dal momento della ricezione di questa e-mail;
I sistemi sono esclusi dalla promozione;
Il Bonus ha la validità di 4 giorni dal momento dell'accredito;
Il bonus non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS;
Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa;
Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hill.
Aiuto con il tuo Bonus? Clicca -
@nelloronni https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3166/istruzioni-di-offerte-esclusive-classiche-sfruttabili/ trovi le istruzioni in cima a questa discussione
-
@davide ok grazie gentilissimo
-
non ho capito per quale motivo bisogna fare una scommessa di 5€ sul sito indica che si può fare anche una scommessa di 5€ a quota 1.5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet