[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@marymoney non devi cercarla su betfair, ma su williamhill, nell'estratto conto personale, alla voce scommesse aperte
-
-
@Davide la bancata era a 1.44 ma ad un tratto la liquidità è andata giù mentre puntavo e lì sono iniziatti i casini con batfair, cmq il rating non era basso, sui 70 e lo Rf sull'11 . Sull' odds cì'era un ottimo guadagno di oltre 20 euro x qst ho osato
cmq, il conto, dovrebbe essere 208,27 - 115,23 = 93.04 che ora quindi devo puntare su betfair, sperando ci sia liquidità. Giusto, spero,
Infatti c' è solo 54 e quindi no si può
-
@marymoney hai scelto una partita "pessima", ovvero senza liquidità. Se hai visto che la bancata era a 1.44 non dovevi nemmeno bancare, era troppo alta. Devi sempre bancare a quote vicine, se hai puntato a quota 1.16, potevi bancare a 1.18 o 1.20, ma non a 1.43.
Il calcolatore infatti riporta che perdi 20€ giocando questa partita.
e poi, ancora una cosa: perchè hai scommesso 100€? Non stavi partecipando a nessuna promozione. Devi capire che non guadagnerai mai se giochi solo con soldi tuoi, guadagniamo solo se usiamo dei bonus.
Leggi anche quello che c'è scritto qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/895/non-ti-è-chiaro-come-si-riesce-a-guadagnare-con-il-punta-e-banca/Per la tua situazione, purtroppo non c'è molto da fare, hai scelto davvero una pessima partita, dove non c'è molto margine di manovra dato che il danno è stato già fatto bancando ad una quota sbagliatissima.
L'unico modo per limitare parzialmente la perdita, è di cliccare qui su 1.11 e puntare 125€ -
@davide purtroppo è così..ma non posso annullare le due bancate con un cash out? e buona notte, francamente mi è passata la voglia di scommettere almeno per stasera
-
@marymoney se fai cashout annulli tutte le scommesse, e perdi lo stesso parte dei soldi. Fare cashout non è gratis, più le quote sono distanti, più perdi. Dato che hai comunque puntato 100€ su williamhill, devi tenere almeno parte della bancata.
Quello che ti ho detto di fare è la cosa migliore. -
@davide ok, fatto, ...ti chiedo scusa per i casini...cerco almeno di limitare i danni come dici,
-
URGENTE ciao ragazzi domanda abbastanza urgente dato che si tratta di psg-real madrid di domani sera.Ho scommesso i 50 euro su WilliamHill l'1 del psg,poi ho bancato il psg su betfair,il problema è che per sbaglio poi ho scomesso su betfair anche li l'1 del psg(sono nuovo e devo ancora imparare a muovermi bene).Mi conviene fare un'ulteriore bancata sull'1 del psg o risulterebbe sospetto fare su betfair una puntata sull'1 del psg e due bancate sull'1 del psg?
-
anzi no per la precisione ho fatto cash out,perdendo 0.99 cents,quindi rifaccio semplicemente la bancata sul psg no?
-
-
@scavezzacollo in genere devi evitare di fare bancate (EXCHANGE) sugli stessi mercati delle partite in cui punti su betfair sport (SPORTBOOK), e viceversa.
Il cashout non lo devi mai cliccare, perchè come hai visto, ti fa perdere qualche soldo e ti annulla le scommesse in corso con delle puntate uguali ed opposte).
Ora sei scoperto, quindi devi rifare di nuovo la bancata sul psg, come se non l'avessi mai fatta ancora. -
scusate lo spam,il mio conto era di 75 euro prima,questo vuol dire che ho fatto effettivamente solo cash out e mi basta rifare la bancata sul psg?Però mi da comunque che queste scommesse sono ancora aperte
-
@scavezzacollo sì, se fai cashout annulli solo matematicamente la scommessa, e quindi è normale che risultino 2 scommesse uguali ed opposte.
-
@davide grazie alla fine ho ribancato perdendo appunto solo 99 cents,mi era preso il panico perche pensavo di aver giocato altri 50 euro circa
-
Buonasera ragazzi,
avrei bisogno di un aiuto.Al fine di ricevere il bonus di 50 euro di William Hill
Ho puntato/bancato sulla partita nella foto, nella specie Arsenal-Watford.Ora se vinco in modalità "PUNTA" non ho alcun dubbio.
Il dubbio mi sorge in caso di vittoria in modalità "BANCA"
In quanto se io banco, come da foto, la somma di € 49.02 (generando, quindi, una responsabilità di 28.43), per quale motivo se dovessi vincere sul BANCA riceverie la somma di € 46,57. Non dovrei ricevere la somma bancata? cioè 49.02?
Scusate se la foto risulta capovolta ma non avevo modo di girarla.
Grazie a chi mi risponderà
-
@kingerry10 ricevi 46.57 perchè si trattengono il 5% sulle vincite, e in più ovviamente ti restituirebbero la responsabilità utilizzata
-
@anonymous Perfetto grazie, prezioso come al solito.
-
Scusate so che non sono nel posto giusto per questa domanda ma siccome riguarda William Hill.Mi danno 20euro bonus facendo una scommessa di 20euro quota minima 1,5 Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa. Cosa vuol dire a quota fissa?Grazie
-
@tipi significa qualsiasi quota
-
@anonymous grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet