[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
la verifica del documento va fatta subito???
-
@lepre56 se la fai subito ti togli il pensiero
-
@anonymous e dove devo inserire il codice verifica 5 mi esce in automatico quando invio il documento?
-
@lepre56 Lo devi inserire qui: http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/verifica-conto-5
-
@anonymous CHE DEVO INSERIRE SU PRODOTTO???
-
@lepre56 metti Sports
-
sto provando a fare la scommessa qualificante su williams hill di 50 euro su una quota goal ma non me la fa fare, mi dice che l'importo scommesso è troppo alto.
come posso risolvere?? -
@costantini sembra che ti abbiano imposto dei limiti di puntata, devi per forza cambiare scommessa e provare un altro evento
-
buongiorno ieri mi sono iscritto su william hill. ma per iniziare devo aspettare che mi accettano i documenti?
-
@ivan3891 Puoi iniziare anche subito
-
La partita che ho puntato per questa offerta è stata reinviata, su betfair è stata annullata la scommessa ma su williamhill è ancora li. cosa posso fare?
-
@artard attenti che passino le 72h e ti rimborseranno anche su william hill. chiedi all'assistenza di william hill se devi piazzare un altra scommessa da 50 o se riceverai comunque il bonus anche senza rigiocare i 50
-
@anonymous ok grazie
-
il bonus benvenuto ha scadenza?
-
@planc7 se non sbaglio va giocato entro 15 giorni
-
Ciao, anziché giocare 50€ ho per sbaglio giocato 10€ su WilliamHill. Se piazzassi un'altra scommessa da 50€, mi verrà dato il bonus di 25€, o viene conferito solo alla prima scommessa? Grazie.
-
@trillerio purtroppo no, conteggiano solamente la prima scommessa in assoluto, per cui riceverai 5€ bonus
-
@anonymous e per quanto riguarda l'offerta successiva (scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€)? Potrò farla ugualmente in futuro?
-
@trillerio certo, hai 30 giorni di tempo dall'iscrizione fatta su william hill
-
@anonymous perfetto, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet