[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@passenger ok grazie mille
-
ciao, mi sono iscritto a williamhill senza inserire il codice ITA100 mi hanno detto che non posso avere il bonus di 25€ ma che volendo posso sfruttare il bonus casinò o bingo sul primo deposito, voi sapete qualcosa o sapete come posso sfruttarlo? grazie
-
@labiles purtroppo non sono sfruttabili
-
@anonymous ok grazie, peccato
-
ciao a tutti, ho seguito la guida per ottenere i 25 euro di bonus, tutto ok, solo che poi parla di un bonus aggiuntivo di 5 euro se William Hill ti invia una mail per chiedere di inviare i tuoi documenti (inserendo il codice promo VERIFICA5) ma io non ho ricevuto nessuna mail da loro, come devo procedere? carico i documenti sul loro sito indicando il codice promo da qualche parte? grazie mille!
-
@federalf91 vai qui: http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/verifica-conto-5
e infondo alla pagina compila i campi, controllando di inserire correttamente la scritta VERIFICA5 dopo l'username
-
@anonymous
grazie ancora preciso e perfetto come sempre! -
Ciao, ho ricevuto i 25+5 di bonus dopo la fine della partita giocata. Non capisco una cosa: avendo vinto la scommessa su William Hill, circa 100 euro, come posso giocare i 30 di bonus?
-
@naigolsmith Ciao, li prenderà in automatico alla tua prossima scommessa
-
Ragazzi buongiorno non so se è giusto farlo qui, ma volevo segnalarvi una promozione Wlliam Hill . Mi è arrivata una mail con cui mi è stato proposto un bonus di 20€ scommettendo 20 € a quota minima 1 . Controllate le vostre mail...anche se credo già lo facciate . È un peccato perdere questi 18/19€ circa facili facili. Buona domenica.
-
*Quota minima 1.5
-
@vickt Ciao, quella che ricevi è una promozione "esclusiva" dedicata a te e solo te https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3166/istruzioni-di-offerte-esclusive-classiche-sfruttabili/ trovi le istruzioni in cima a questa discussione
-
raga, una mia domanda, forse sbaglio da qualche parte.
allora in betfair ho trovato una partita con quota 1.90 per poter trasformare il bonus dei 30€ in soldi.
ho visto che mettendo la quota 1.30 nel calcolatore ho anche un guadagno. ma ovviamente diventa non abbinata perchè a nessuno interessa.
però se uno si mette d'accordo con un'altro del gruppo, e lui la abbina a quota 1.30 la sua, ha responsabilità minore pure lui.
non so se mi sono spiegato.
come mai non viene abbinata in automatico se la mia è più bassa delle tutte? di solito viene abbinata alla quota più bassa possibile. no? -
Ciao ragazzi,vi faccio una domanda che forse già è stata fatta. Riguardo ai vari bonus di benvenuto,che obiettivamente risultano essere quelli più corposi,una volta terminati, rimangono le ricorrenti,che però per eguagliare gli stessi introiti delle benvenuto,si è obbligati a giocare più frequentemente. Comunque detto questo, per riottenere le benvenuto,c'è la possibilità di disiscriversi e riottenere i bonus? Qualcuno lo ha sperimentato?
-
Salve a tutti, una domanda:
Ho giocato la Juve per quanto riguarda l'offerta di benvenuto "William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€", purtroppo la partita è stata rinviata per neve...come faccio ora?
grazie mille -
@lau-albu non è fattibile, viene sempre abbinata alla quota più conveniente per il mercato
-
@hurricane81 no, non c'è la possibilità, e non discutiamo sul forum la chiusura e riapertura dei conti perchè è una pratica che porta alle limitazioni
-
@rufus riceverai il rimborso delle puntate tra 72 ore su entrambi i book
-
@davide Grazie mille!!! Quindi una volta ricevuto l'importo giocato, posso giocarne una nuova per ricevere i bonus di benvenuto?
-
@rufus aspetta, forse ricevi il bonus senza che devi rigiocarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet