[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@FedeZeta non ricevi il bonus come da istruzioni "METODI DI PAGAMENTO NON VALIDI: Skrill/Moneybookers, Neteller"
-
Ok volevo capire proprio questo, grazie.
-
Questo post è eliminato! -
Salve a tutti, mi sono registrato su WH e mi è sorto un dubbio sul primo bonus è sempre di 50 euro o forse è cambiato ? perchè leggendo sul sito mi sembra che il bonus massimo sia di 25 euro sulla prima scommessa
-
@breaker25 quello da 100 è ancora valido
-
ok grazie
-
Mi dispiace deludervi ma le condizioni sono cambiate. Stamattina ho giocato 100 euro, controllando ancora i termini dell'offerta, stasera controllando la partita mi vedo accreditati solo 25 Euro, e leggendo meglio ho letto che adesso hanno sceso il limite ad un massimo di 25, inutile quindi depositare 100 ma vanno bene anche 50, da cambiare nella guida. Io che ho scomesso quando ancora dava che il bonus sarebbe stato la metà fino ad un massimo di 50, posso fare qualcosa?
-
@peppeamend98 con 25€ ci guadagni comunque
-
@Anonymous la sfiga vuole che io non debba fare soldi, tra errori miei, investimenti andati a male, e il volere delle cause esterne.
-
@peppeamend98 ok ho guardato meglio. mi ha confuso il fatto che sponsorizzano ancora 100€ bonus ma hanno cambiato gli importi delle 2 tranche. prima si riceveva 50€ dopo la prima scommessa e 50€ dopo le 5 multiple. oggi hanno messo 25€ dopo la prima scommessa e 75€ dopo le 5 multiple. quindi la cosa positiva è che riceverai comunque i 25€ mancanti completando le 5 multiple!
peccato non averlo visto prima così ti saresti evitato la scommessa da 100€! -
@Claudio-NinjaBet ma per giocare le altre 5 multiple devo arrivare a giocare 300 euro e oltre tra betfair e lo stesso william hill, somma che al momento non ho, e sempre la sfiga vuole che avendo giocato questi 25 euro subito per non perderli, su betfair la scomessa è stata abbinata parzialmente. Mah, è destino..
-
@peppeamend98 per le multiple hai 30 giorni. se le fai singolarmente puoi farle anche con meno di 300€. puoi riutilizzare i soldi più volte.
che partita è che non è stata abbinata? a che quota hai bancato? -
@Claudio-NinjaBet lo so lo so, ma questi 30 giorni sono scaduti proprio ieri, cioè 11 Luglio, perché non riuscivo a scommettere così tanto, pazienza.. Ad ogni modo ho scommesso su una partita che si giocherà tra poco più di due ore in colombia, non ricordo il nome, le quote erano 1.83 da puntare su wh, e 1.82 su betfair. Andando su betfair ho trovato 1.81, ho scommesso lo stesso correggendo l'oddsmatcher e quindi bancando la cifra della quota corretta, ma circa 2 euro non mi sono stati abbinati. Per fortuna controllando proprio ora, è stata abbinata interamente, era solo questione di tempo, ma è andata lo stesso. Mentre ci sono volevo porre questa domanda, ci si può cancellare e reinscrivere per poter ottenere nuovamente il bonus, giusto? Avevo letto una sezione del ninjaclub da qualche parte, risalente a qualche mese fa
-
@peppeamend98 ah ok. bene per l'abbinamento. alcuni ninja si sono registrati nuovamente e l'hanno ricevuto. ti consiglio di confermare leggendo la discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/202/cancellare-conto-gioco-e-registrarsi-nuovamente/283
-
sto effettuando adesso la registrazione e mi è uscito scritto errore . Ho contattato l'assistenzza e mi hanno detto di inviare il mio documento di identità tramite email e poi mi attivano il conto. E' una procedura normale questa ?
-
@puccio91 non è la solita procedura ma va bene lo stesso. però accertati di ricevere il bonus!
-
in chat mi hanno chiesto anche username data di nascità e risposta alla domanda segreta... capito che non è una procedura normale ,ma è tutto regolare ?
-
@peppeamend98 ti confermo al 100% che ti ridanno il bonus! Lo sto ri-sfruttando in questo momento
-
@Eldiablo333 hai utilizzato la stessa mail paypal che avevi sul vecchio?
-
@Anonymous Yes! Inizialmente non ti prenderà il pagamento con Paypal. Contatta la chat e chiedi di sbloccarti Paypal come metodo di versamento. Sono sempre cortesi e disponibili (tu pensa che io mi ero lamentato del fatto che non mi prendesse la carta prepagata ed è stato l'operatore stesso a dirmi che mi avrebbe riattivato Paypal)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet