[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
Salve,
avevo anni addietro un account William Hill, poi chiuso.
ora ho fatto richiedi password, ma non risulta alcun account.
Quindi posso usufruire del bonus benvenuto?
grazie -
@frusta Visto che il conto è stato chiuso da anni sì, potresti. Dovresti sentire l'assistenza in teoria per esserne sicuro, ma come muoverti lo devi decidere tu
-
Ciao, avrei bisogno di un info in merito alla scommessa punta-punta. Devo fare un bonus da 10€ su william hill. Ho trovato una maggiorata a 6 (goal entrambi entro il primo tempo). La sua opposta potrebbe essere PUNTATA a 1,39 "meno di 1,5 goal" . Se fosse così il calcolatore mi da 167% ma non vorrei sbagliare visto che non l'ho mai fatta
-
@caccia non è corretta. Se punti sul mercato GG 1°T, la sua contropuntata è NG 1°T
In generale è sbagliatissimo contropuntare il Goal con Under 1.5Goal significa che entrambi segnano, under 1.5 significa che ci sono meno di 2 goal.
Se la partita finisse 2-0, perderesti entrambe le scommesse -
ma volevo fare un punta-punta e non un punta e banca. scusate le domande forse banali
ma sono nuovo -
ora ho capito. grazie mille
-
@caccia ti consiglio di fare dei punta e banca se sei nuovo, i punta v punta richiedono un po' di esperienza in più se non vuoi rischiare di fare errori comunque chiedi sempre prima come hai fatto oggi se hai dubbi
-
@davide sarà fatto
Grazie ancora -
@anonymous Grazie!
-
buongiorno a tutti! ho fatto un errore di distrazione sulla scommessa bonus, sull oddsmatcher pero non ho messo la modalita bonus, che cosa mi aspetta?
-
@donatello23 se hai giocato in normale invece di BR, non cambia nulla i calcoli sono identici, è solo una questione grafica per aiutare a capire dove sta il guadagno ai nuovi utenti (io non uso la modalità BR da tipo 8 mesi)
-
meno male! grazie per il supporto, presenti a qualunque ora!!!
-
Ciao a tutti!Che fare se la scommessa è abbinata parzialmente???
-
@roibarn Ciao! segui queste indicazioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Ragazzi, ho un problema con l'iscrizione: oltre all'invio del documento di identità mi hanno richiesto la foto di una bolletta per verificare la mia residenza. Ma è capitato solo a me che la richiedano? Il problema è che vivo a casa dei miei genitori e l'intestatario non sono io. Come devo fare?
-
@francxx ciao, sono controlli a campione che qualsiasi sito di scommesse può richiedere per verifiche di sicurezza. Se sei sprovvisto di bollette o estratti conti intestati a te, puoi recarti in comune e richiedere un certificato di residenza (costa 16€ in carta da bollo per usi privati)
-
Cioè per iscrivermi devo addirittura spendere 16 euro?
-
@francxx se non hai bollette a tuo nome o un conto corrente bancario che provi la tua residenza allora devi per forza procurarti quel certificato
-
Ciao a tutti.
L'oddsmatcher mi da quote UNDER o OVER e non risultati secchi 1X2. Va bene lo stesso ?
-
@sergiomontesano Ciao! L'oddsmatcher da sia 1x2, ch under/over che GG/NG. Se in cima all'oddsmatcher non vedi 1x2, signfica che in quel momento le altre tipologie di scommesse sono più vantaggiose in ogni caso nessun problema, vanno bene lo stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet