[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
Buon giorno a tutti, finalmente riesco ad accedere al forum. E' una settimana che sono su ninja..... La mia domanda:io sono già iscritto su William Hill, giocavo alle roulette. Posso usufruire di questa offerta ugualmente? SE è si, come devo fare???????? Grazie a tutti.....
-
@turuzzu2070 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
Buon giorno a tutti, finalmente riesco ad accedere al forum. E' una settimana che sono su ninja..... La mia domanda:io sono già iscritto su William Hill, giocavo alle roulette. Posso usufruire di questa offerta ugualmente? SE è si, come devo fare???????? Grazie a tutti.....
-
Allora, domanda banale..la voce "GOAL" dell'oddsmatcher, a quale voce William corrisponde? grazie
-
@luxor3 segnano entrambe le squadre: sì (stessa cosa in betfair)
-
@turuzzu2070 no, dovevi registrarti per la prima volta usando il codice, e completare la promo entro 30 giorni. Passa alla prossima offerta
-
@davide grazie, ovviamente su betfair l'ho trovato proprio con la voce "segnano entrambe le squadre".
Su william trovo solamente:
...
[edit]: trovato, stava sotto le generali -.-" -
@luxor3 prova ad usare la funzione cerca del tuo browser, ci deve essere di sicuro
-
@davide si si trovato, stava sotto un altra tab
se ho ben capito l'obiettivo è di perdere il meno possibile dalla prima scommessa, e poi ottimizzare il guadagno della seconda che sfrutta solo il bonus, corretto? -
@luxor3 esatto
-
scusate non capisco una cosa...
Perche non posso scommettere con 5euro anziche 50? nella promo ITA100 fa riferimento al minimo di 5. il guadagno non ci sarebbe uguale? a fine guida intendo -
@pippo8792 perché se scommetti 5euro ricevi 2,5 euro di bonus
-
@chomp96 grazie!
-
Ciao a tutti!
Non trovo la voce "verifica5" nella richiesta di verificare il conto...Inoltre cosa devo mettere su "prodotto"(Sempre nella sezione per verificare)? -
@roibarn vai qui: http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/verifica-conto-5 e scegli 'Sports' come prodotto
-
Ma per William Hill è normale sui 50€ perderci 3.5/4€? I rating sono bassi (92%) per qualche ragione, o bisogna aspettare venerdì/sabato perché migliorino?
-
@emageht sopra il 90% non sono bassi. non fissatevi con rating al 98%
-
Ah ok, va bene. Grazie.
-
Salve,
avevo anni addietro un account William Hill, poi chiuso.
ora ho fatto richiedi password, ma non risulta alcun account.
Quindi posso usufruire del bonus benvenuto?
grazie -
@frusta Visto che il conto è stato chiuso da anni sì, potresti. Dovresti sentire l'assistenza in teoria per esserne sicuro, ma come muoverti lo devi decidere tu
-
Ciao, avrei bisogno di un info in merito alla scommessa punta-punta. Devo fare un bonus da 10€ su william hill. Ho trovato una maggiorata a 6 (goal entrambi entro il primo tempo). La sua opposta potrebbe essere PUNTATA a 1,39 "meno di 1,5 goal" . Se fosse così il calcolatore mi da 167% ma non vorrei sbagliare visto che non l'ho mai fatta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet