[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@alex85abarth clicca sul bonus per controllare le condizioni (quota minima o requisiti di puntata), puoi guarda qui https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
Quando posso prelevare il bonus e le relative vincite?
I fondi accreditati come bonus appariranno sul tuo “Conto personale” sotto la voce “Bonus Sport”. Betfair accrediterà il bonus fino al raggiungimento del limite massimo stabilito nella promozione (un solo bonus per conto gioco).
I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse sulla sezione Sport di Betfair su selezioni a quota non inferiore a 1.50. Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus.
Ricordati che i bonus scadranno dopo 7 giorni dall’assegnazione.
Messaggio importante sulla correttezza nel gioco
Betfair si riserva il diritto di escludere dalla Promozione nonché verificare o chiudere il conto personale di gioco di qualsiasi cliente, qualora ritenga vi siano sufficienti prove di abuso della Promozione (per esempio utilizzando più di una username o aprendo più di un conto personale di gioco), nonché quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza della Promozione e per prevenire eventuali comportamenti fraudolenti o in mala fede. In tali ipotesi Betfair non sarà tenuta ad accreditare alcun bonus.
Betfair, a suo insindacabile giudizio, potrà sospendere in qualsiasi momento o annullare definitivamente la Promozione. Con la comunicazione di tale decisione, qualsiasi tipo di beneficio connesso alla presente Promozione verrà meno e nessuna responsabilità sarà in capo a Betfair.
Nota informativa al consumatore
-
@alex85abarth sì, sono le condizioni standard, segui le istruzioni del link
-
grazie come sempre @Davide
-
Una domanda da neofito. Per effettuare la scommessa bonus su William Hill come faccio ad indicare che i 23 della scommessa devono essere presi dal bonus?
-
@umasse Li prende in automatico. Scommettili a quota minima di 1.5 in su per mimetizzarti meglio con gli altri scommettitori
-
Ciao a tutti, per quanto riguarda il bonus multipla da 75 €, ho depositato 40€, puntato la prima multipla..e ho vinto..posso puntare i 40 € già versati x la seconda multipla o william hill chiede un secondo versamento di 40?
-
@beiv puoi utilizzare tranquillamente le vincite derivanti dalla prima multipla per piazzare la seconda
-
Ok grazie 1000!
-
Buon giorno a tutti, finalmente riesco ad accedere al forum. E' una settimana che sono su ninja..... La mia domanda:io sono già iscritto su William Hill, giocavo alle roulette. Posso usufruire di questa offerta ugualmente? SE è si, come devo fare???????? Grazie a tutti.....
-
@turuzzu2070 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
Buon giorno a tutti, finalmente riesco ad accedere al forum. E' una settimana che sono su ninja..... La mia domanda:io sono già iscritto su William Hill, giocavo alle roulette. Posso usufruire di questa offerta ugualmente? SE è si, come devo fare???????? Grazie a tutti.....
-
Allora, domanda banale..la voce "GOAL" dell'oddsmatcher, a quale voce William corrisponde? grazie
-
@luxor3 segnano entrambe le squadre: sì (stessa cosa in betfair)
-
@turuzzu2070 no, dovevi registrarti per la prima volta usando il codice, e completare la promo entro 30 giorni. Passa alla prossima offerta
-
@davide grazie, ovviamente su betfair l'ho trovato proprio con la voce "segnano entrambe le squadre".
Su william trovo solamente:
...
[edit]: trovato, stava sotto le generali -.-" -
@luxor3 prova ad usare la funzione cerca del tuo browser, ci deve essere di sicuro
-
@davide si si trovato, stava sotto un altra tab
se ho ben capito l'obiettivo è di perdere il meno possibile dalla prima scommessa, e poi ottimizzare il guadagno della seconda che sfrutta solo il bonus, corretto? -
@luxor3 esatto
-
scusate non capisco una cosa...
Perche non posso scommettere con 5euro anziche 50? nella promo ITA100 fa riferimento al minimo di 5. il guadagno non ci sarebbe uguale? a fine guida intendo -
@pippo8792 perché se scommetti 5euro ricevi 2,5 euro di bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet