[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@feresposito91 ok, meglio così allora se dovesse ricapitarti e non si abbina da sola allora devi seguire quelle istruzioni
-
si ora me li studio cosi nel caso so come fare comunque poi vi faccio sape come va
-
entro quando dovrei ricevere il bonus? subito dopo la puntata o appena finisce la partita?
-
Ciao @lucadesi , è scritto nella guida, in alto nel riassunto dell'offerta e anche al punto 6: al termine della partita qualificante.
-
@passenger grazie mille, non avevo letto bene. Un'altra domanda, io ho giocato una partita che sarà giocata fra due giorni, ci sono problemi o va bene lo stesso?
-
ragazzi ho un problema io essendo già iscritto non posso usufruire del bonus , però mi chiedevo facendo registrare la mia ragazza e non avendo lei una carta di credito posso depositare con la mia e poi riceve il bonus?
-
@loris93 no, si tratta di multiaccount ed è vietato da qualsiasi sito di scommesse. Non riceveresti il bonus e rischi la limitazione del conto
-
@lucadesi Nessun problema, non preoccuparti
-
2018-01-28 18:00:00 Huesca v Osasuna Huesca 104.37
raga una domanda a volo posso scommettere su questa? inizia alle 6 però ha un reting di 104.37 non è alto? o non fa niente -
@feresposito91 controlla le quote, non è detto che siano corrette quelle sopra il 100%.
Inoltre sconsigliamo di usare le surebet (rating maggiori del 100%) per non rischiare una precoce limitazione del conto.
dai una occhiata anche qui https://www.ninjabet.it/guida14 -
ok grazie ho letto... ma se scommetto su questa però inizia tra un ora e mezza
2018-01-28 15:00:00 Napoli v Bologna Napoli 97.44 -
@feresposito91 non va bene, devi rispettare la quota minima riportata nella guida. Fai attenzione perchè se non rispetti tutte le condizioni sbagli e non riceverai il bonus
-
quota minima in che senso?
-
scusami ma da poco sto capendo come funziona ed ho tanta voglia d imparare haaha
-
@feresposito91 non avere fretta, fai le cose con calma che i siti di scommesse non scappano
La quota minima per questa offerta è 1.5, significa che se scommetti su williamhill a quote più basse, la tua scommessa non sarà ritenuta valida per ricevere questo bonus. -
ahhh ma io gia ho fatto questa operazione ed ho gia ricevuto i 30 euro di bonus adesso dovrei solo scommettere per riceverlo
-
@feresposito91 ok, comunque consigliamo lo stesso di scommettere tutti i bonus ad almeno 1.5. Se scommetti il bonus a quote basse, ai siti di scommesse non fa piacere, perchè appare evidente che lo fai per portarti a casa il bonus e non per scommettere ancora
-
ok perfetto grazie mille della pazienza
comunque che ne dici se scommetto su questa?
2018-01-28 16:00:00 Sporting Gijon v Gimnastic Sporting Gijon 96.24 35.00 1.55 1.58 €127 -
@feresposito91 va bene
-
graziee<3
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet