[esclusiva] Planetwin365 bonus del 100% fino a massimo 100€ [fino al 3 Maggio]
-
@chopin la miglior strategia è iscriversi, validare i documenti, e aspettare l'arrivo della promo senza fare niente
-
@chomp96 io l'ho fatto 3 mesi fa , ma ciccia...
-
-
rollover 3x100? nel momento che ho giocato i 300 il saldo diviene prelevabile?
-
@fabioav89 si, alcuni utenti dicono che si trasferisce da solo nel saldo reale ma per sicurezza prova comunque a trasferirlo anche tu a mano, comunque devi giocare solo saldo bonus per completare il rollover, giocare saldo reale non conta
-
A conclusione del bonus, dichiaro:
- depositato 100
- bonus 100
- prima scommessa vinta
- rolloverato 300 euro, sempre vinto
- totale perdite dalle 4 scommesse (praticamente a rating 95) : 19.34
Guadagno effettivo del bonus: 80.66
-
Anch io ho chiuso il bonus con circa 90 di guadagno. Avevo aperto un paio di settimane fa il conto semza depositare nulla in attesa di questa promo ora avendo perso il deposito e il bonus al primo colpo ho riazzerato il conto, attendero finche si rifanno vivi con qualche promo simile, arrivederci e grazie planetwin XD
-
anche io profitto con sempre vinto quindi rollover di circa 88€
Qualcuno di voi ha prelevato con bonifico bancario ? Che tempistiche hanno ?... -
iscritto 2 giorni fa, oggi mail con il bonus fino a 8 Maggio, grandi !
-
Quindi se mi iscrivo mi arriva questa promo?
-
@mariolino sì, ma non subito, nei prossimi giorni
-
io ho una domanda stupida. dove si vede quanti soldi si hanno su planetwin?
-
@enton92 in alto a destra, ce un quadratino vicino al tuo nome, cliccaci sopra
-
grazie mille stavo impazzendo per cercarlo
-
Ragazzi sto impazzendo con questo bonus: con ogni match che tento di giocare (ovviamente di campionati assurdi perché devo finirlo entro domani sera) mi segnala "numero di eventi selezionato insufficiente". Ho provato a fare una multipla anche di 4 partite ma nulla. Cosa giocate voi?
-
@didocarlo se le quote che selezioni sono verdi dovrai piazzarle in tripla se non ricordo male, quindi assicurati di selezionare una quota normale e non colorata
-
Mi è arrivata questa mail (per fortuna, ormai non ci speravo più):
Fino a 100€ di bonus per giocare sulla Champions!
Ciao ,
in vista del big match Roma- Liverpool ti abbiamo riservato una promozione imperdibile: un bonus del 100% sul tuo prossimo deposito fino ad un massimo di 100€. Ad esempio, se effettuerai un versamento di 100€, otterrai 100€ di bonus.
Scendi in campo, fai il tuo primo deposito e scegli i tuoi eventi preferiti dal nostro ricchissimo palinsesto! Hai tempo fino all' 8 maggio per prendere parte all'offerta!
Nella mail fanno riferimento a roma liverpool, devo scommettere il deposito per forza su questa partita, o posso su una a mia scelta??
-
@chopin puoi scommettere su una qualsiasi partita
-
@anonymous ma volendo potrei depositare oggi, aspettare che arrivi il bonus e poi giocare tutto insieme? O per forza bisogna prima scommettere il deposito?
-
@chopin i bonus di planetwin vanno completati solo con il bonus, il deposito è totalmente ininfluente e indipendente dalla promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet