[esclusiva] Planetwin365 bonus del 100% fino a massimo 100€ [fino al 3 Maggio]
-
dopo quanto arriva il bonus rispetto al versamento?
-
@fabioav89 nei t&c parlano di 48h ma in genere arriva dopo 20h circa
-
@davide ha detto in [esclusiva] Planetwin365 bonus del 100% fino a massimo 100€ [fino al 3 Maggio]:
@rollingstones devi rigiocare 200 (100 già li hai scommessi), al termine della scommessa, trasferisci il saldo bonus manualmente nel saldo reale con l'apposita funzione presente nel menù dei depositi/prelievi
come si trasferisce il saldo bonus ? Da smartphone vado nel menu Cassa e poi seleziono Bonus ma resta sempre in caricamento .... dal menu prelievi invece mi dice saldo non sufficiente
Comunque sono ancora in attesa del deposito vinto su bonifico (in attesa che planetwin mi chieda anche impronta digitale e scansione della retina ) posso inviare un altro prelievo del rollover , vinto anche questo ..
-
a stamattina (rollover completato ieri) mi sono ritrovato il saldo bonus automaticamente convertito in saldo reale (come detto ieri sera non riuscivo a fare nessuna conversione restava in caricamento quando da Menu/Cassa andavo su Bonus....
-
@dadoo per sicurezza accedi da pc fisso e controlla il saldo, di solito è una operazione che va fatta manualmente
-
Dopo aver vinto su planetWin365 la prima partita ,ho giocato l'ultima parte del rollover in una partita del 3 Maggio , mi sono accorto dopo che l'offerta scadeva il 3 Maggio, secondo voi la partita sarà valida ? Cosa mi consigliate di fare ? Grazie mille
-
@matticerio dovrebbe scadere alle 23.59 del 3 maggio (controlla bene nel menù del bonus), quindi se la partita si gioca prima dovresti fare in tempo a spostare l'eventuale saldo bonus
-
Secondo voi se mi iscrivo oggi e non deposito mi arriva questa promo?
-
@chopin la miglior strategia è iscriversi, validare i documenti, e aspettare l'arrivo della promo senza fare niente
-
@chomp96 io l'ho fatto 3 mesi fa , ma ciccia...
-
-
rollover 3x100? nel momento che ho giocato i 300 il saldo diviene prelevabile?
-
@fabioav89 si, alcuni utenti dicono che si trasferisce da solo nel saldo reale ma per sicurezza prova comunque a trasferirlo anche tu a mano, comunque devi giocare solo saldo bonus per completare il rollover, giocare saldo reale non conta
-
A conclusione del bonus, dichiaro:
- depositato 100
- bonus 100
- prima scommessa vinta
- rolloverato 300 euro, sempre vinto
- totale perdite dalle 4 scommesse (praticamente a rating 95) : 19.34
Guadagno effettivo del bonus: 80.66
-
Anch io ho chiuso il bonus con circa 90 di guadagno. Avevo aperto un paio di settimane fa il conto semza depositare nulla in attesa di questa promo ora avendo perso il deposito e il bonus al primo colpo ho riazzerato il conto, attendero finche si rifanno vivi con qualche promo simile, arrivederci e grazie planetwin XD
-
anche io profitto con sempre vinto quindi rollover di circa 88€
Qualcuno di voi ha prelevato con bonifico bancario ? Che tempistiche hanno ?... -
iscritto 2 giorni fa, oggi mail con il bonus fino a 8 Maggio, grandi !
-
Quindi se mi iscrivo mi arriva questa promo?
-
@mariolino sì, ma non subito, nei prossimi giorni
-
io ho una domanda stupida. dove si vede quanti soldi si hanno su planetwin?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet