[esclusiva] Planetwin365 bonus del 100% fino a massimo 100€ [fino al 3 Maggio]
-
@rollingstones intendi per prelevare? devi farlo con lo stesso metodo di deposito, quindi postepay nel tuo caso e devi inviare dei documenti della tua carta quando te li chiederanno poco dopo la tua richiesta di prelievo
-
sera a tutti ho un problema con la scommessa bonus del sito
non riesco a capire se me lo abbiano accettata o no -
@brick17 se c'è il numero AAMS nella ricevuta della schedina è accettata. Se è ancora "in accettazione" senza alcun riferimento è ancora sospesa.
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 bonus del 100% fino a massimo 100€ [fino al 3 Maggio]:
@rollingstones intendi per prelevare? devi farlo con lo stesso metodo di deposito, quindi postepay nel tuo caso e devi inviare dei documenti della tua carta quando te li chiederanno poco dopo la tua richiesta di prelievo
Questo immagino la prima volta che prelevo.
O anche le successive volte, @Chomp96 ? -
@rollingstones solo la prima volta
-
@phileas-fogg niente sono riuscito a controllare
accettata da operatore...dp tot min
grazie per l'aiuto -
@brick17 Figurati. Ricorda che con Planetwin sei sempre esposto al rischio "accettazione". Evita le live come la peste e scegli sempre partite che puoi bancare (male che vada puoi perdere un tick di bancata o provare ad abbinarla nuovamente alla quota iniziale); se fai punta-punta con importi grandi rischi di farti male perché un abbassamento consistente della quota punta può tradursi in una perdita rilevante.
-
@phileas-fogg infatti questa volta ho fatto giusto in tempo ho preso una quota a 2 mentre puntavo e non avevo tolto la spunta da accetta quote ribassata....per 2-3 min c'era la finestra in accettazione da ad...per fortuna poi l'ha presa a quota iniziale perchè controllando adesso è scesa a 1,85....(io controllando sulla mia schedina l'ho a 2 per fortuna)poi leggendo vedo che molti scrivono i colori vicino alle quote ma io non vedo niente?!
-
@brick17 il colore è il riquadro che sta intorno alla quota, se ci vai col muose sopra, tutta la quota diventa di un colore, se giallo può andare in singola, altrimenti in multipla
-
@marekforza scusa marek ma io le trovo tutte delle stesso colore anche se adesso ho notato in fondo alla pagina che c'è una piccola leggenda
-
@brick17 se passi il muose su quelle in evidenza (campionati maggiori) sono tutte gialle, se lo passi su quote di campionati "strani" vedrai che sono colorate diversamente
-
@marekforza ah si è vero top campionati son tutti color giallo normale
ho provato con del sud africa è son verdi perfetto grazie mille -
@rollingstones devi rigiocare 200 (100 già li hai scommessi), al termine della scommessa, trasferisci il saldo bonus manualmente nel saldo reale con l'apposita funzione presente nel menù dei depositi/prelievi
-
@davide ha detto in [esclusiva] Planetwin365 bonus del 100% fino a massimo 100€ [fino al 3 Maggio]:
@rollingstones devi rigiocare 200 (100 già li hai scommessi), al termine della scommessa, trasferisci il saldo bonus manualmente nel saldo reale con l'apposita funzione presente nel menù dei depositi/prelievi
fatto, ora non resta che attendere il versamento sulla paypal
-
Se avete ancora deposito da sbloccare:
NBA
Golden State Warriors - New Orleans Pelicans1 @ 1.29 PW
2 @ 4.60 UnibetRating 101% circa.
-
@rick ha detto in [esclusiva] Planetwin365 bonus del 100% fino a massimo 100€ [fino al 3 Maggio]:
OT : Mi piace troppo la frase in firma, è una gran bella canzone che non canta più. E così attuale con quello che stiamo facendo in queste pagine, bravo
-
raga ma bisogna scommettere inmultipla? perchè non mi fa usare il bonus mi dice numero di eventi insufficente
-
@stex9470 no, devi utilizzarlo in singola però devi fare attenzione di non selezionare quote con riquadro verde, perché quelle vanno giocate in multipla, quindi cambia evento
-
gentilissimo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet