[esclusiva] Planetwin365 bonus del 100% fino a massimo 100€ [fino al 3 Maggio]
-
Cavolo, trovo quote ma sono tutte riquadrate verdi, non riesco a giocarne una per finire questo maledetto bonus...
-
@rollingstones certo se vuoi puntare sul calcio di quarta categoria femminile del madagascar. Prova a puntare sui top campionati europei
-
@marekforza ha detto in [esclusiva] Planetwin365 bonus del 100% fino a massimo 100€ [fino al 3 Maggio]:
@rollingstones certo se vuoi puntare sul calcio di quarta categoria femminile del madagascar. Prova a puntare sui top campionati europei
uffa, questi di planetwin sono misogini razzisti
-
come mai non c'è la benvenuto di planet?
-
@mattreus11 Non tutti i siti di scommesse offrono una benvenuto
-
l'ovvietà
-
@notturno ah ecco ahah
-
@klimteo ha detto in [esclusiva] Planetwin365 bonus del 100% fino a massimo 100€ [fino al 3 Maggio]:
come mai non c'è la benvenuto di planet?
comunque tu iscriviti, io ho ricevuto la benvenuto dopo 8 giorni senza depositare, abbi fede giovane padawan
-
@rollingstones raga alla fine ho annullato e contropuntato su marathonbet, diminuendo la perdita... tacci loro e planetwin.
cmq grazie sempre! -
@jackbauer89 consolati, io sono iscritta da quasi un anno e non ho mai ricevuto nulla...
-
@anonymous per chi è fortunato, io non ne ho mai ricevuta una di questo tipo e sono iscritta da quasi un anno... Non capisco proprio...!
-
ragazzi sto cercando di giocare il bonus per il rollover , selezionata la partita a quota 1,75, premendo su utilizza bonus mi dice "Numero eventi selezionati insufficiente." ...
il saldo è a 0 perchè l'ho prelevato ed ho solo credito bonus.
il bello è che me lo fa anche se aggiungo un altra partita (a quota 5) quindi su multipla, sempre stesso messaggio -
cmq con questo planetwin è diventata un'agonia fare una scommessa......
-
anche in chat non sanno ora che dirmi.... sono partite di campionati esteri...se metto una quota di partita italiana a 4 ad esempio funziona
-
comunque niente a quanto pare ci sono dei campionati che non ti fa usare il saldo bonus
-
@blondie15 ah bene... siamo ignorati dal book proprio
-
giovanotti, planet ha i colori sulle quote, quelle gialle possono essere giocati in singola, gli altri colori in tripla, quadrupla ecc.ecc. è facile basta andarci sopra col mouse e esce il colore e sotto c'è la legenda con i colori
-
@marekforza grazie Marek
Mi togliete un dubbio?
Se si deposita con 100 euro
Si riceve il bonus da 100
Si punta il bonus da 100
Si vince a quota 5
Da rigiocare al rollover sono 300 o 500? -
@rollingstones devi giocare 300 in quel caso, è un 3x sul bonus erogato, non sulle vincite che ne derivano
-
@renna80 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 bonus del 100% fino a massimo 100€ [fino al 3 Maggio]:
@rollingstones devi giocare 300 in quel caso, è un 3x sul bonus erogato, non sulle vincite che ne derivano
quello che pensavo
però è successo che mi ritrovo più soldi e più bonus a disposizione, o è un errore a cui forse rimedieranno (spero di no) oppure leggo male i dati dei movimentiA conclusione del rollover vi dico cosa ne è venuto fuori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet