Unibet: 5€ FB per ogni goal della tua squadra Juventus-Napoli
-
Identica alla promo su Lazio-Napoli di alcuni mesi fa.
-
@ninjagu ancora la ricordo quella promo, 20€ di scommessa senza rischi
-
@chomp96 Esattamente
-
@ninjagu ho letto i T&C ed è un po diversa rispetto a quella della scorsa volta, adesso per riceverla bisogna vincere la scommessa, l'altra volta era indifferente, bastava che non pareggiavano
-
@chomp96 me lo ricordo bene. Ai tempi il Napoli giocava da [censored]
-
comunque al momento la miglior opzione o è puntare e bancare il Napoli in maniera normale perdendoci sui 70cent oppure maggiorare la quota e avere un guadagno di ben 7cent nel caso il napoli non vinca oppure vinca segnando solo un gol, onestamente penso la prima sia meglio
-
mi sembra semplice: bancata maggiore o uguale e di profitto massimo inferiore a 5 euro rispetto alla puntata su unibet(penso l'ideale sia impostare un guadagno dalla bancata di 2 euro).
in ogni caso sei in profit e speri segni il + possibile la propria squadra -
@grinder come ho detto facendo in questo modo si guadagnano ben 7cent considerando una vittoria con un solo gol
-
@chomp96 dovrei fare delle simulazioni ma penso il guadagno in caso di sconfitta, 0-0 o vincita 1-0 sia di una cifra tra gli 1 e 2 euro, ad ogni modo si spera in una goleada con vittoria
-
@grinder io i conti già li ho fatti e considerando la scommessa senza rischio da 5€ convertita in 3,7€ maggiorando la quota si ha il napoli a 4,28 che si banca a 4,1, con ben 7cent di guadagno, quindi a questo punto meglio una perdita di 70cent e la possibilità di beccare la freebet piena secondo me , ovviamente la goleada è il sogno proibito, ma vedendo le partite degli ultimi anni di napoli-juve difficilmente una squadra vince facendo più di 2gol
-
@chomp96 perche non punti la juve scusa?
-
@fabio95 perchè la quota con la perdita minore era quella del Napoli e poi da napoletano spero vinca essendo un o la va o la spacca
-
@grinder si esatto anche io farei così
-
@Chomp96 è piu probabile vinca la juve 3-0 piuttosto che il napoli....
-
È per tutti? Quando dovrebbe essere giocata?
-
@fabio95 staremo a vedere, nel calcio tutto può accadere
-
@rexmind1 è per tutti, devi accettarla e giocare 20€ o sulla juve o sul napoli sperando che la squarda che hai puntato vinca , oppure bilanciare la giocata, cosa che personalmente non consiglio
-
però la strategia di bancare di più io la applicherei
-
@chomp96 ha detto in Unibet: 5€ FB per ogni goal della tua squadra Juventus-Napoli:
@rexmind1 è per tutti, devi accettarla e giocare 20€ o sulla juve o sul napoli sperando che la squarda che hai puntato vinca
Ciao grazie per la risposta: quindi dovremmo fare un punta/banca-maggiore come spiegato prima? Giusto?
Per la partita sono sicuro che può andare in due modi, o un secco 0-0 oppure ci sarà una goleada. È una partita troppo importante per finire 1-0 o 0-1
-
@fabio95 l'avrei usata volentieri ma non genera praticamente guadagno avendo fatto i calcoli, a meno che non fate dei calcoli voi e mi dimostrate il contrario
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet