Unibet: 5€ FB per ogni goal della tua squadra Juventus-Napoli
-
@chomp96 ho fatto i calcoli e effettivamente ora per avere la certezza di non perdere bisogna puntare sul napoli e comunque si parla di pochi cents. ma si potrà usare la quota maggiorata su questa partita?
-
@grinder quale quota maggiorata?
-
@chomp96 prima hai scritto "maggiorando la quota", non ho capito a cosa ti riferivi
-
vero, tuttavia basta aspettare che le quote puntabanca della juve siano più vicine, oppure cercare qulache puntapunta
-
@grinder considerando la freebet come ulteriore vincita di 3,7€ nel caso vinca in questo caso il napoli essendosi verificata la condizione, basta fare (20*4,1+3,7)/20 e ottieni la quota con questo guadagno ulteriore, poi la metti nel calcolatore e vedi se genera guadagno, come li avevi fatti tu i calcoli ?
-
sarà più probabile che esca una maggiorata su sportpesa domani
-
@chomp96 ahh ho capito. Quindi i 5 euro sono in freebet come su gd?
-
@grinder eh si, sono una scommessa senza rischi, ovvero una freebet chiamata in un modo diverso
-
@chomp96 ottimo. io comunque opterei per puntare 20 sul napoli a 4.1 e bancare 21.06 sul 4.1 così si è breakeven in ogni caso a meno che il napoli faccia 2 o + goal vincendo con conseguente profit annesso
-
Ciao @Grinder puoi dirmi quale strategia seguire..prima volta per me ! Grazie in anticipo
-
@chomp96 Non avevo letto bene i T&C, questa volta proveremo ad inventarci qualcosa.
-
@marcobet o punti e bachi la il napoli o la juve in maniera normale e speri di vincere la puntata, oppure azzeri le perdite facendo questo (20*quota punta+3,7)/20 ottieni la quota al netto della potenziale vincita della freebet nel caso di una vittoria con un solo gol e banchi quella, in questo caso azzeri le perdite se la tua squarda perde ma azzeri anche i guadagni se la tua squadra vince segnando un solo gol e quindi per avere un guadagno devono fare almeno 2gol, a tua scelta
-
@ninjagu penso siano fattibili solo le due opzioni del messaggio precedente
-
@chomp96 ho ancora aperto il bonus della scommessa senza rischio dell'altro giorno.
Questa Non la posso fare, vero? -
@plan9fos non si possono sovrapporre due bonus nel caso riceverai anche questo se la squadra su cui hai puntato vince, quindi termina prima quello, tanto hai tempo fino a domenica per accettare e scommettere su questa promo
-
è sfruttabile quest'offerta?
-
@ninjaraiden leggi 4 messaggi sopra
-
quindi @Chomp96 non sei romanista ? ahahahahah
-
Quindi se seguiamo la strategia di 7 messaggi e voglio puntare/bancare normale, riusciamo a rientrarci solo se vince la squadra giusto? Sennò andiamo sotto della somma inserita nell'oddsmatcher. Giusto?
-
@rexmind1 ha scritto chiaramente come andare o a pari o vincere, magari qualche mod potrebbe mettere le istruzioni direttamente nel primo post
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet