[20 - 22 Aprile] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta
-
@darth-vader io ho appena fatto quelli di oggi, quindi posso ricaricare di nuovo con 20 euro????????
-
@deejay_m yess
-
Allora io dai 20 giri gratis ho ricavato +2,44
Ora esco e finisce lì? Aspetto i prox 2 giorni e poi rigioco per il wagering giusto? -
@darth-vader fatto tutto ok, il codice per il 22 quando lo posso inserire?
-
Con i 5 giri dell'altra offerta ho vinto 15.28€, con i 20 giri di oggi 1.5€: rigiocandoli sono sceso a 10€ e rotti, ma comunque è quello che di solito faccio in totale da questa offerta quindi mi va bene
Immagino però di avere esaurito tutta la fortuna di un mese e di non guadagnare nulla dai prossimi giri -
@deejay_m probabilmente domani
-
dopo 60 giri un misero +1,96€, spero almeno di non andarci in perdita
-
@danyxilo pardon, mi sono perso la tua notifica e ho visto rileggendo la conversazione. Spero tu abbia trovato, c'è anche la discussione apposita ora.
-
@daniele1926 ha detto in [20 - 22 Aprile] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta:
Appena attivato, vediamo di riprenderci i soldi perdi per errore da betfair
e siamo 2! l'altra sera la live è stata una [censored].
-
@darth-vader ha detto in [20 - 22 Aprile] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta:
Ormai i 120 giri sono solo un ricordo
sei stato limitato? Quando nella guida dice "ATTENZIONE: Prima di depositare considera i limiti di puntata che puoi avere sul conto." dove si può controllare il limite che si ha sui siti di scommesse? Capita che uno deposita convinto di poter puntare e invece no, e ti ritrovi con i soldi depositati ma bloccati!!
-
ciao,
una cosa che sto' facendo ultimamente, sicuramente stupida e gia' nota ma magari a qualcuno nuovo serve............
i giri gratis sono vincolati con starburst e va bene, pero' la vincita che si ricava e che va rigiocata non la buttatela via con starburst o gonzo ( la mia preferita ) che hanno un RTP del 96%, cercatene una con un valore piu' alto di vincita piu' alto. ora sto' usando BLOOD SUCKERS che ha una percentuale del 98%.ogni slot dal tasto a sandwich in basso a sinistra ha una finestra di spiegazioni del gioco in cui e' riportata la percentuale.
p.s. che poi e' stupida e nota ma sinceramente io ci sono arrivato ultimamente
-
Il codice del 21 Aprile (Cioè quello di domani) funziona già?
Mi è parso di capire che sia così dai precedenti confermi, ma vorrei una conferma per non fare stupidaggini! -
@agron si funziona
-
Con i primi due codici ho maturato un elettrizzante +€3,59
Sono veramente euforico.
-
@rosariot ha detto in [20 - 22 Aprile] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta:
@mordorsees ci sono con il metodo, solo che non so cosa sia la terzina nella roulette
Dimentica la terzina.
Puoi giocare una dozzina, cioè 1-12, 13-24 o 25-36. O più semplicemente puntare tra rosso o nero. -
@zellita
Sisi grazie
In realtà dopo le 10:00 magicamente è comparsa tra le promozioni -
Occhio ragazzi che personalmente per me non ha caricato la barra bonus del x1, anche se di 1.50 euro, sempre a 0% è rimasta.
-
@cacninja contatta la loro assistenza, anche il mese scorso hanno avuto questo problema e dopo aver verificato te la sbloccano
-
Solo a me hanno chiesto di mandare mail con screenshot, slot giocate, importo, tipo di promozione e soldi effettivamente giocati? Tutto ciò per 1 euro mi sembra esagerato, credevo la sbloccassero dalla LiveChat
-
@cacninja strano, perché loro dovrebbero avere già accesso alla lista movimenti del tuo conto gioco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet