[20 - 22 Aprile] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta
-
Che vergogna ho preso 20 centesimi! spero che nei prossimi 2 giorni esco almeno di 5-10 euro di positivo perche poi alla fine devo puntare i 60 euro in totale depositati (depositando giorno x giorno) e perdo minimo 2-3 euro!!
-
@deejay_m
Se stai facendo l'NBA sisal ti possono servire per contropuntare il pari/dispari -
non ho capito una cosa... i giri sono cumulabili? cioè se faccio una ricarica oggi e una domani (con codici diversi) i giri gratis si possono utilizzare insieme? inoltre è possibili effettuare oggi, ad esempio, solo la ricarica da 25€ (quella del terzo giorno? oppure effettuare tutte e tre le ricariche oggi?
-
@paolo66 dovrebbero essere cumulabili ma ti conviene per sicurezza giocarli e accumulare le vincite. puoi tranquillamente usare solo il codice dell'ultimo giorno (nel giorno di riferimento ovviamente)
-
@anonymous ha detto in [20 - 22 Aprile] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta:
@paolo66 dovrebbero essere cumulabili ma ti conviene per sicurezza giocarli e accumulare le vincite. puoi tranquillamente usare solo il codice dell'ultimo giorno (nel giorno di riferimento ovviamente)
quindi la ricarica da 25€ va fatta il 22 giusto? non posso farla oggi inserendo il codice del 22?
-
@paolo66 esatto, devi aspettare il 22
-
@anonymous
grazie -
@paolo66 sì sono cumulabili. Quando hai finito i primi 20 giri, nella slot ti esce in automatico il pop-up che ne hai altri 40.
-
@rick ha detto in [20 - 22 Aprile] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta:
@paolo66 sì sono cumulabili. Quando hai finito i primi 20 giri, nella slot ti esce in automatico il pop-up che ne hai altri 40.
grazie
-
@ninjaboy7-7 no non la sto facendo
-
ma se metto il codice del 21 aprile funziona gia?
-
@deejay_m
@mr-blonde ha detto in [20 - 22 Aprile] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta:quelli del 21 funzionano?
EDIT: si funzionano
-
@recoba20 nei termini c'è scritto che il deposito è vincolato sulle slot invece si può giocare anche sullo sport
-
@darth-vader io ho appena fatto quelli di oggi, quindi posso ricaricare di nuovo con 20 euro????????
-
@deejay_m yess
-
Allora io dai 20 giri gratis ho ricavato +2,44
Ora esco e finisce lì? Aspetto i prox 2 giorni e poi rigioco per il wagering giusto? -
@darth-vader fatto tutto ok, il codice per il 22 quando lo posso inserire?
-
Con i 5 giri dell'altra offerta ho vinto 15.28€, con i 20 giri di oggi 1.5€: rigiocandoli sono sceso a 10€ e rotti, ma comunque è quello che di solito faccio in totale da questa offerta quindi mi va bene
Immagino però di avere esaurito tutta la fortuna di un mese e di non guadagnare nulla dai prossimi giri -
@deejay_m probabilmente domani
-
dopo 60 giri un misero +1,96€, spero almeno di non andarci in perdita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet