[20 - 22 Aprile] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta
-
@fraske io ho provato e funziona, il bonus (che avevo preso dalle roulette con i giri FIESTAGIRI20APR e con i giri che si ottengono con la promozione della mattina) rimane uguale ma ho anche una vincita
-
@edmond la serie la devi dividere per l'ammontare del tuo bonus quindi finita la serie, finito il bonus
-
@fraske in che senso? io ho puntato 0,20 cent di 2,16€ e ho vinto, ora posso giocare solo 1,96€ con questo metodo? (il bonus mi risulta invariato)
-
@edmond quando vinci esci e rientri finchè non perdi tutta la serie
-
@edmond certo, purtroppo è un rischio. Ovviamente si può andare avanti, ma sinceramente non ho gana di mettermi a calcolare le puntate successive (motivo per cui faccio sempre col rosso/nero anche se è meno profittevole).
Comunque se tu ne hai voglia la progressione è semplice. Devi considerare che sulle terzine vinci tre volte la puntata. -
@fraske scusami ma non ho capito davvero, io sono due volte che vinco (e appena vinco esco), se invece mi capitasse di perdere 4 volte di fila, potrei comunque uscire e ritentare con il bonus residuo giusto? @mordorsees
-
@fraske Vedi che funziona ancora sulla roulette live, l'ho usato giusto ieri.
-
@edmond Esatto
-
@mordorsees ma conviene continuare anche se non sono limitato su gioco digitale o così mi limitano?
-
@mordorsees non funziona più sull'altra promo roulettelive dove si gira la ruota
-
@edmond Io ancora con sto metodo non sono stato limitato, vai a sapere se lo faranno. Probabilmente neanche sono a conoscenza della cosa ancora, o l'avrebbe sistemata.
-
@edmond tu devi dividere il tuo bonus con la serie quindi se perdi tutta la serie non hai più bonus residuo
-
@fraske Notizia di oggi? Perché ripeto, ieri ancora andava, ci ho alzato 3 euro prima di finire il bonus (maledette roulette live con puntata minima di un euro)
-
@fraske Questa è pazzia. Perché rischiare di perdere tutto in 4 botte quando puoi portare avanti la storia anche più lentamente ma più proficuamente sul lungo periodo?
-
Non confondiamo le terzine con le dozzine, che poi uno punta su 3 numeri anziché 12 e vi denunzia
-
@mordorsees io parlo del metodo che hanno usato la maggior parte dei ninja poi ognuno fa come crede
-
@zellita Ti denunzioquerelo!!11! Userei il caps, ma è vietato dal regolamento mea culpa anyway, la roulette l'ho scoperta con ninjabet, la confusione è non poca sui termini.
-
@mordorsees tu hai fatto la promo dove si gira la ruota e si riceve i bonus sulle roulette live e con il bonus sul deposito sei riuscito a fare questo sistema e quando perdevi il bonus te lo cancellava?
-
@fraske Non il bonus del deposito, quello non è sfruttabile ed è pacifico. Solo il bonus free (1 o 2 euro da puntare sulla roulette live senza deposito) è sfruttabile.
-
@mordorsees a ok ci siamo fraintesi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet