[20 - 22 Aprile] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta
-
Guadagno zero pessimi giri oggi peccato
-
Guadagno zero, RTP di starburst sarà attorno al 3%
-
0.80€ dai giri gratis.
Il wagering può essere completato alla fine della promozione dopo aver giocato tutti i bonus? Perchè a questo punto aspetterei.Ho appena visto avete aggiunto la guida quindi aspetto per rigiocarli. -
+16,5 non male come inizio direi
-
@Davide segnalo anche la primavera delle slot di oggi che dovrebbe essere sfruttabile.
-
@mordorsees è già pubblicata la guida
-
2.18€ non ci si può lamentare dai, con 20 inutili giri impossibile fare meglio con merdburst
-
quelli del 21 funzionano?
EDIT: si funzionano
-
A voi stardust da problemi?
EDIT: Risolto -
Ho appena provato e da lo stesso errore
-
@spilzman A me l'errore lo dava su Starbust normale. Ho provato con Starbust HTML e funziona
-
Al solito il bonus è buggabile alla roulette con entra ed esci.
-
@mordorsees pui linkarmi a quella spiegazione, per favore?
-
@rosariot Non credo ci sia un link. Ad ogni modo funziona pressappoco così:
- Entra in una roulette. Io, soprattutto se ho un bonus basso, preferisco european roulette, che ha un minimo di puntata di 20 cent.
- Punta x su una terzina (se hai un bonus basso ti conviene il minimo, altrimenti per velocizzare puoi alzare la puntata). Se vinci esci. Avrai la vincita (2x) come saldo prelevabile e il bonus sarà rimasto invariato. Se perdi continua a puntare su terzine seguendo la serie x-x-3x-4x. Appena vinci esci. Dovresti avere sempre le vincite nel saldo prelevabile ed il bonus invariato.
Ovviamente occhio a non terminare il bonus e cominciare a giocare soldi tuoi.
-
@mordorsees che vuol dire la serie x-x-3x-4x ?
-
@edmond
Mettiamo il caso che punti 20 centesimi sulla prima terzina.
Perdi.
Punti di nuovo 20 sulla prima terzina.
Perdi.
Ora dovrai puntare 3x (ossia 3x20=60 centesimi) sempre su una terzina.
Perdi?
Dovrai puntare 4x (80 centesimi) sempre su una terzina. -
@mordorsees ma sempre sulla prima?
-
@edmond Su quella che ti pare in realtà, basta che sia una terzina.
Un modo più semplice ma che ha una crescita maggiore della puntata è sul rosso/nero, in cui devi sempre raddoppiare la puntata finché non vinci. -
@mordorsees ma non si può sbagliare 4 volte di fila? in quel caso perderesti e basta no? (parlo del metodo delle terzine)
-
@mordorsees quel bug sulle promo roulettelive non c'è più bisognerebbe vedere qui
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet