[20 - 22 Aprile] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta
-
Ufficiale, Gonzo mi detesta: 8 euri!!!! Puuuu !
-
URGENTE PERFAVORE Ho appena fatto un punta+banca sul deposito totale (65 euro), solo che al momento della puntata mi dice "Con questo pronostico superi il limite di vincita di 12.50EUR." e non è andata in porto. Per sbaglio ho già bancato (66,59 come da oddsmatcher) su betfair. La partita che ho bancato inizia alle 23.15. Qualcuno che può aiutarmi? Grazie
-
@dani Se non hai puntato su gd fai cashout. Se hai puntato su gd solo una parte contropunta per pareggiare la bancata che ti avanza usando la quota blu dello stesso esito su betfair ex.
-
@zacrabor ho solamente bancato su betfair (non mi lascia puntare, mi esce il messaggio scritto sopra). Come faccio a fare cashout? Mi guideresti gentilmente? Perdo qualcosa o risolvo in questo modo?
-
@dani Se vai sulla pagina della partita su cui vuoi fare cash out su betfair exchange c'è un tasto in alto giallo con scritto cash out. Cliccando quello ti viene annullata la bancata, ovvero betfair contropunta in automatico la tua bancata (scommesse in blu). Ovviamente avrai una piccola perdita ma meglio che rischiare di perdere tutto.
-
@zacrabor Non c'è questo tasto purtroppo, come mai?
-
@dani Puoi farlo a mano puntando sulle quote blu per il totale di quanto hai bancato.
-
ho un dubbio, se deposito domani in mattinata i 25 euro per i giri gratis, è un male? Sulla guida è scritto di non depositare dopo mezzanotte di oggi ma non capisco cosa rischio a farlo domani (non ho abbastanza fondi sulla posepay ora)
-
@zacrabor ho bancato 66,59 su GOAL a quota 2.10. Dovrei puntare (sempre sull'exchange) sulla quota blu opposta (2 sulla pagina) lo stesso importo, cioè 66,59? Ah la quota su cui bancare ora è cambiata da 2.10 a 2.12, io avevo bancato a 2.10. Cambia qualcosa?
-
no no, non sono un esperto ma devi fare cash out sulla tua bancata, vai su betfair, exchange, cash out e clicchi sulla bancata che hai fatto
-
@piaseria Non me lo lascia fare purtroppo (non è disponibile il cash out, ho bancato su GOAL)
-
@dani punta 70€ sulla quota blu a quota 2, avrai una perdita di circa 3€
-
grazie @Chomp96 non sapevo come aiutarlo
-
cmq tornando al topic e alla mia domanda, attendo
-
@piaseria e @Dani per il futuro per coprire una bancata in assenza del tasto di cash out dovete prendere il calcolatore punta banca togliere la commissione e impostare un valore di puntata finche non raggiungi l'importo che hai bancato o uno molto simile
-
@chomp96 Grazie mille, mi hai salvato. Ringrazio anche gli altri 2 ragazzi che mi hanno assistito, questa si che si chiama communtiy
-
@piaseria un utente ha depositato dopo la mezzanotte di ieri per il bonus del 21 e non gli è stato dato, adesso ha scritto in assistenza per vedere se può averlo ma non ce la sicurezza
-
capisco, che rogna, allora proverò chiedendo in anticipo in chat prima di depositare, potrebbe funzionare un pò meglio che senza farlo?
-
@piaseria a quest'ora non so se la chat è attiva, al massimo manda una mail
-
ovvio ovvio, intendevo domattina provo ora con la mail, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet