[20 - 22 Aprile] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta
-
-
Questa mattina ho rigiocato le vincite derivanti dai giri gratis, ma ciò che ne ho ricavato è rimasto nell'importo soggetto a restrizioni per giochi specifici.
Sono passate 8 ore ma la situazione non è cambiata per niente. Cosa faccio? -
@siggian nelle slot in cui si possono modificare, c'è una funzione apposita. In altre slot, tipo starbust e gonzoquest, sono sicuro al 100% che le linee non si possono modificare
-
@c-danny7 prova a contattare la chat e fagli presente che sono bloccati da 8 ore
-
@davide Consiglieresti quelle predefinite tipo Gonzo e Starburst o di analizzare altre slot?
-
@ajnin e come? cioe posso entrare sulla roulette e mettere il saldo totale dei due bonus?Grazie!!
-
@davide ah ecco, tipo in Starburst le linee massime sono di default. Quindi lo stesso vale per Gonzo... Lì la cazzata l'ho fatta grossa, tempo fa giocai a botte da un euro, non ci posso credere, che mongoloide!
Ma anche agli albori del mio MB, appena registrato su GD giocai il wagering di quei 100 giri a "livello" alto puntando 1€, quindi se uscii con 37euro fu un miracolo!
Quindi, laddove possibile cambiarle, in alcune slot c'è un'impostazione per farlo?
Grazie, sempre rapidissimo -
POssibile che ho fatto versamento con il codice dei giri gratis di oggi e non mi sono stati accreditati i giri gratis di Starbust?? in chat non risponde nessuno..
-
@missbord fa tutto in automatico, ti esce il messaggio quando sei nella slot.
Ricorda che abbiamo la ruota magica che fino al 1° maggio ci regala altri giri -
Ufficiale, Gonzo mi detesta: 8 euri!!!! Puuuu !
-
URGENTE PERFAVORE Ho appena fatto un punta+banca sul deposito totale (65 euro), solo che al momento della puntata mi dice "Con questo pronostico superi il limite di vincita di 12.50EUR." e non è andata in porto. Per sbaglio ho già bancato (66,59 come da oddsmatcher) su betfair. La partita che ho bancato inizia alle 23.15. Qualcuno che può aiutarmi? Grazie
-
@dani Se non hai puntato su gd fai cashout. Se hai puntato su gd solo una parte contropunta per pareggiare la bancata che ti avanza usando la quota blu dello stesso esito su betfair ex.
-
@zacrabor ho solamente bancato su betfair (non mi lascia puntare, mi esce il messaggio scritto sopra). Come faccio a fare cashout? Mi guideresti gentilmente? Perdo qualcosa o risolvo in questo modo?
-
@dani Se vai sulla pagina della partita su cui vuoi fare cash out su betfair exchange c'è un tasto in alto giallo con scritto cash out. Cliccando quello ti viene annullata la bancata, ovvero betfair contropunta in automatico la tua bancata (scommesse in blu). Ovviamente avrai una piccola perdita ma meglio che rischiare di perdere tutto.
-
@zacrabor Non c'è questo tasto purtroppo, come mai?
-
@dani Puoi farlo a mano puntando sulle quote blu per il totale di quanto hai bancato.
-
ho un dubbio, se deposito domani in mattinata i 25 euro per i giri gratis, è un male? Sulla guida è scritto di non depositare dopo mezzanotte di oggi ma non capisco cosa rischio a farlo domani (non ho abbastanza fondi sulla posepay ora)
-
@zacrabor ho bancato 66,59 su GOAL a quota 2.10. Dovrei puntare (sempre sull'exchange) sulla quota blu opposta (2 sulla pagina) lo stesso importo, cioè 66,59? Ah la quota su cui bancare ora è cambiata da 2.10 a 2.12, io avevo bancato a 2.10. Cambia qualcosa?
-
no no, non sono un esperto ma devi fare cash out sulla tua bancata, vai su betfair, exchange, cash out e clicchi sulla bancata che hai fatto
-
@piaseria Non me lo lascia fare purtroppo (non è disponibile il cash out, ho bancato su GOAL)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet