[20 - 22 Aprile] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta
-
@da88vy sì, puoi farlo
-
Me ne esco con +9,95 netti!
-
Raga ma io nonostante abbia rigiocato le vincite continuo ad avere una parte del saldo limitata
-
@wolfozzo Fatto login/logout + refresh? Cambiato browser? Dagli almeno 2 ore per aggiornare le barre di avanzamento. Li hai puliti sulle slot o con la roulette (occhio che questa contribuisce al 20%).
-
Esco dalla promo con 10€ già al netto delle pulizie di primavera sulla roulette...
-
chiudo con un +40 grazie a gonzo sempre sia lodato
-
@isa666 che kulo Io non trovo più la gonzo dal cell..mmm
-
@wayne ma il bello è che stavo facendo vincitine ( partita dalla qualificante con +13 ) quando esce l'eldorado. Tutta felice e dai dieci giri free mi esce un misero euro e trenta. Sconsolata riprendo a spinnare e il giro dopo mi esce una mega combinazione da 25 euro :p
-
Con il Rollover + 50 euro con STurdusttttttttttttttttttttt!
-
Qualcuno sa come mai non mi trova la slot gonzo quest? Ne dall’applicazione ne dal sito mobile
Edit: in chat dicono che c’è un problema da mobile -
@marcuzzo86 ha detto in [20 - 22 Aprile] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta:
Con il Rollover + 50 euro con STurdusttttttttttttttttttttt!
per l`esattezza + 58euro con sturdust!
-
@phileas-fogg
Ma quella è normale, si tratta del deposito non ancora giocato! -
Ragazzi per colpa di ste ricorrenti mi ritrovo con 80 e passa euri bloccati su GD..... e non so come utilizzarli ç_ç
-
@edsantullo Ma sei limitato su GD? O non hai limiti?
-
@phileas-fogg non ho limiti
-
@edsantullo allora ti conviene tenere il saldo per future offerte. Se no cerca un buon rating ma occhio a non vincere su Gioco Digitale, che sono permalosissimi quelli.
-
@phileas-fogg eh ma mi servirebbero ora per dei rollover ç_ç
-
@edsantullo Beh, se devi solo ripulire un deposito puoi anche farlo con l'oddsmatcher adesso, c'è un rating del 98%.
Partita
Young Boys v Lausanne
Rating (%) 97.91
Competizione Swiss Super League
Nazione Svizzera
Punta
OVER 0.5
1.01
Banca
OVER 0.5
1.03
€70.74 liquiditàNon è malaccio...
-
@phileas-fogg quota 1,01 mmmmmmmmm
-
@chomp96 Se non lo capiscono così che è una pulizia del deposito...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet