[20 - 22 Aprile] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta
-
Ragazzi le vincite dei giri gratis posso ripulirle con la roulette?
-
@didocarlo Sì, personalmente ho fatto roulette con raddoppio fino al raggiungimento dei requisiti in modo da aggiungere anche qualche euro alle vincite dei giri
-
@nelloronni Sì, viene usato prima il deposito e solo successivamente le vincite
-
stanotte ho ricaricato con il codice di ieri (del 21 aprile) e non son arrivati i giri gratis, in chat mi hanno detto addirittura di mandare mail, non hanno saputo risolvere immediatamente
-
@shearer aspetta una loro risposta, nella guida avevamo specificato che era consigliato ricaricare prima della mezzanotte per evitare queste problematiche
-
@davide aaha lo so ma tutto il giorno non ero stato in casa, ci ho voluto provare lo stesso
-
@shearer la scorsa promo mi é successa la stessa cosa e dopo avergli scritto mi hanno addebitato i giri (addirittura per scusarsi 20 giri in più)
-
Ciao a tutti;
ho appena fatto la registrazione, giocato il bonus benvenuto.Dite che posso sfruttare anche questa di oggi?
-
@da88vy sì, puoi farlo
-
Me ne esco con +9,95 netti!
-
Raga ma io nonostante abbia rigiocato le vincite continuo ad avere una parte del saldo limitata
-
@wolfozzo Fatto login/logout + refresh? Cambiato browser? Dagli almeno 2 ore per aggiornare le barre di avanzamento. Li hai puliti sulle slot o con la roulette (occhio che questa contribuisce al 20%).
-
Esco dalla promo con 10€ già al netto delle pulizie di primavera sulla roulette...
-
chiudo con un +40 grazie a gonzo sempre sia lodato
-
@isa666 che kulo Io non trovo più la gonzo dal cell..mmm
-
@wayne ma il bello è che stavo facendo vincitine ( partita dalla qualificante con +13 ) quando esce l'eldorado. Tutta felice e dai dieci giri free mi esce un misero euro e trenta. Sconsolata riprendo a spinnare e il giro dopo mi esce una mega combinazione da 25 euro :p
-
Con il Rollover + 50 euro con STurdusttttttttttttttttttttt!
-
Qualcuno sa come mai non mi trova la slot gonzo quest? Ne dall’applicazione ne dal sito mobile
Edit: in chat dicono che c’è un problema da mobile -
@marcuzzo86 ha detto in [20 - 22 Aprile] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta:
Con il Rollover + 50 euro con STurdusttttttttttttttttttttt!
per l`esattezza + 58euro con sturdust!
-
@phileas-fogg
Ma quella è normale, si tratta del deposito non ancora giocato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet