[non sfruttabile] Snai • gioca 10€ slot + 10€ virtuali ricevi 15€
-
@tartaninja si...ieri 5 e oggi 10
-
@car ha detto in [non sfruttabile] Snai • gioca 10€ slot + 10€ virtuali ricevi 15€:
@tartaninja si...ieri 5 e oggi 10
1 sulle virtuali e due sullo sport giusto ?
-
@tartaninja si
-
vabbè ho capito, mai più Snai. Cambiano i T&C in corso d'opera e poi non danno neanche tutto il bonus...
-
@tartaninja lo riceveranno tutti sicuramente...
-
Li ho contattati e mi hanno risposto così:
-
non ho fatto in tempo, mannaggia -
confermo l'erogazione prossima del 3° e ultimo bonus
Gentile Cliente,
Ti informiamo che il Bonus Tayson di € 5 verra' erogato nelle prossime ore.
Cordiali saluti,
Assistenza Clienti SNAI Card -
Ho giocato il primo bonus di €5 su scommesse reali: dato che han cambiato tutto in corsa (Ma è legale?) immagino che l'altra tranche da €5 rimarrà giocabile solo sulle virtuali.
La terza tranche da €5 invece sarà valida su tutti i giochi?
-
Ripreso tutto con gli interessi! 25euro di guadagno con il bonus virtuali, vamos!!!
-
a me hanno dato 5 sulle virtuali e 5 sulle scommesse, mi manca quello sulle slot ,vero?
-
@kiuk lo erogheranno nelle prossime ore
-
@fisher76 ha detto in [non sfruttabile] Snai • gioca 10€ slot + 10€ virtuali ricevi 15€:
confermo l'erogazione prossima del 3° e ultimo bonus
Gentile Cliente,
Ti informiamo che il Bonus Tayson di € 5 verra' erogato nelle prossime ore.
Cordiali saluti,
Assistenza Clienti SNAI CardNotare come hanno scritto "tAyson"
-
L'ultimo bonus quindi sarà solo per le slot? ho ricevuto un bonus per le virtuali e un bonus per tutti i giochi che ho usato per le scommesse..
-
@crezi ha detto in [non sfruttabile] Snai • gioca 10€ slot + 10€ virtuali ricevi 15€:
L'ultimo bonus quindi sarà solo per le slot? ho ricevuto un bonus per le virtuali e un bonus per tutti i giochi che ho usato per Il terzo è come il primo
-
io ho ricevuto solo due bonus da 5 euro, uno per le virtuali e l ' altro per tutti i giochi ,ora aspetto il terzo, credo che il criterio che stiano usando per accreditare i bonus sia quando uno sia giocato e refertato , infatti il secondo mi è stato dato dopo 1 minuti dell' ultima virtuale. è successo anche a voi cosi?
-
Come mai non ho ricevuto nessun bonus? qualcuno nella mia stessa condizione ?
-
@neo idem
-
come consigliate di sfruttare i 5€ bonus per le virtuali??
-
Ho fatto il 18 più di 100 spin da 10 centesimi sulla MIKE TYSON SLOT e 10 giocate da 1 euro sul MIKE TYSON VIRTUAL BOXING. Ma ancora niente, ho sbagliato qualcosa ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet