[non sfruttabile] Snai • gioca 10€ slot + 10€ virtuali ricevi 15€
-
- 4,31 dalle virtual... ottima promo
-
@tartaninja stessa situazione. Mi mancano 5€ della slot, in teoria
-
@tartaninja ha detto in [non sfruttabile] Snai • gioca 10€ slot + 10€ virtuali ricevi 15€:
@Anonymous riepilogando:
1- ricevuto bonus 5 € per Virtuali
2- ricevuto bonus 5 € per Tuttiora me ne manca ancora 1, giusto ?
se il primo te lo hanno prelevato loro come è successo a me, non ne riceverai +
hanno fatto un prelievo come se avessimo giocato noi ma sessioni o scommesse non ce ne sono.
io ho detto all'assistenza di analizzare l'estratto conto per evidenziare la stortura -
@willygames ha detto in [non sfruttabile] Snai • gioca 10€ slot + 10€ virtuali ricevi 15€:
@Mr-Rum dovrei essere nella tua situazione... dovrebbero essere 10 anche per le scommesse e 5 solo virtual.... ammesso che tutti i giochi non implichi il casinò
scusami @willygames ma tu hai ricevuto tutti e 3 i bonus ? o anche tu ne hai ricevuto 1 da 5 che poi ti hanno prelevato immediatamente ?
-
@car ha detto in [non sfruttabile] Snai • gioca 10€ slot + 10€ virtuali ricevi 15€:
- 4,31 dalle virtual... ottima promo
@car ma tu gli hai ricevuti tutti e 3 i bonus da 5 ?
-
@fisher76 ha detto in [non sfruttabile] Snai • gioca 10€ slot + 10€ virtuali ricevi 15€:
@tartaninja ha detto in [non sfruttabile] Snai • gioca 10€ slot + 10€ virtuali ricevi 15€:
@Anonymous riepilogando:
1- ricevuto bonus 5 € per Virtuali
2- ricevuto bonus 5 € per Tuttiora me ne manca ancora 1, giusto ?
se il primo te lo hanno prelevato loro come è successo a me, non ne riceverai +
hanno fatto un prelievo come se avessimo giocato noi ma sessioni o scommesse non ce ne sono.
io ho detto all'assistenza di analizzare l'estratto conto per evidenziare la stortura@Anonymous ma possibile che quel primo bonus che si sono ripresi non ce lo diano piu' ?
-
@willygames ha detto in [non sfruttabile] Snai • gioca 10€ slot + 10€ virtuali ricevi 15€:
@Mr-Rum dovrei essere nella tua situazione... dovrebbero essere 10 anche per le scommesse e 5 solo virtual.... ammesso che tutti i giochi non implichi il casinò
scusami @willygames ma tu hai ricevuto tutti e 3 i bonus ? o anche tu ne hai ricevuto 1 da 5 che poi ti hanno prelevato immediatamente ?
certo... uno me l'hanno tolto e poi ridato dopo un'ora circa. Era il secondo... e dopo 3 ore il terzo. Il primo ieri
-
certo... uno me l'hanno tolto e poi ridato dopo un'ora circa. Era il secondo... e dopo 3 ore il terzo. Il primo ieri
quindi noi che ne abbiamo ricevuti solo 2 oggi (di cui 1 tolto e poi ridato) teoricamente ne dovremmo ricevere un terzo, giusto ?
-
@tartaninja si...ieri 5 e oggi 10
-
@car ha detto in [non sfruttabile] Snai • gioca 10€ slot + 10€ virtuali ricevi 15€:
@tartaninja si...ieri 5 e oggi 10
1 sulle virtuali e due sullo sport giusto ?
-
@tartaninja si
-
vabbè ho capito, mai più Snai. Cambiano i T&C in corso d'opera e poi non danno neanche tutto il bonus...
-
@tartaninja lo riceveranno tutti sicuramente...
-
Li ho contattati e mi hanno risposto così:
-
non ho fatto in tempo, mannaggia -
confermo l'erogazione prossima del 3° e ultimo bonus
Gentile Cliente,
Ti informiamo che il Bonus Tayson di € 5 verra' erogato nelle prossime ore.
Cordiali saluti,
Assistenza Clienti SNAI Card -
Ho giocato il primo bonus di €5 su scommesse reali: dato che han cambiato tutto in corsa (Ma è legale?) immagino che l'altra tranche da €5 rimarrà giocabile solo sulle virtuali.
La terza tranche da €5 invece sarà valida su tutti i giochi?
-
Ripreso tutto con gli interessi! 25euro di guadagno con il bonus virtuali, vamos!!!
-
a me hanno dato 5 sulle virtuali e 5 sulle scommesse, mi manca quello sulle slot ,vero?
-
@kiuk lo erogheranno nelle prossime ore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet