[non sfruttabile] Snai • gioca 10€ slot + 10€ virtuali ricevi 15€
-
@mr-blonde a quanto pare stanno accreditando bonus errati, quindi bisogna contattarli
-
A me non è arrivato ancora nessun bonus, a tutti voi è già arrivato invece?
-
Credo di trovarmi nel dubbio che molti come me hanno ,ho ricevuto il bonus di 5 euro con la dicitura scommesse virtuali, è vero oppure si possono usare anche per le scommesse tradizionali? volevo sapere un altra cosa se si possono usare frazionionati per poterli sfruttare come contro puntata per un altro bonus.
-
@mr-blonde ha detto in [18 Aprile - 13 Maggio] Snai • gioca 10€ slot + 10€ virtuali ricevi 15€:
@anonymous quindi si giocano sullo sport? ufficiale?
guarda a me che hanno combinato -->
per il momento spendibile solo sui giochi virtuali, ma che cazzzz.....
-
@sandrone ha detto in [18 Aprile - 13 Maggio] Snai • gioca 10€ slot + 10€ virtuali ricevi 15€:
frazionati
-
quindi contattando la chat si riesce ad avere il bonus sport?
-
@ponyo no, bisogna contattarli per dire che il bonus avevano detto fosse sullo sport. la chat che ho allegato risale al 18 aprile
-
@anonymous ha detto in [18 Aprile - 13 Maggio] Snai • gioca 10€ slot + 10€ virtuali ricevi 15€:
@ponyo no, bisogna contattarli per dire che il bonus avevano detto fosse sullo sport. la chat che ho allegato risale al 18 aprile
sì scusa intendevo quello, ho saltato un pezzo. pure io ho ricevuto 5 euro sport virtuali.
-
Ma come riuscite a contattarli? Io ho aspettato inutilmente in chat anche 30 minuti e quando li ho chiamati una scocciatissma ragazza mi ha risposto che avevano accreditato il bonus a persone che non avevano diritto e di aspettare che risolvessero. Ad ora ho solo i primi 5.
-
ah sono in attesa. cmq vedendo l'estratto conto vedo che mi hanno accreditato e poi tolto altri 5 euro di bonus...
e poi il bonus di 5 euro nell'estratto conto risulta "bonus tutti giochi" -
Ho parlato con un operatore e mi ha riferito che il bonus relativo alle slot è giocabile sullo sport, l'altro sui virtuali.
-
quindi confermate che i primi 5 euro devono essere giocati sui virtuali? perchè in chat non risponde nessuno, qualcuno mi può aiutare?
-
Ho inserito un messaggio alla fine della guida per coloro che hanno ricevuto i 5€ da utilizzare sui Virtuali
-
@anonymous ho appena letto, quindi per sono virtuali questi 5 euro, già sto sotto di 8 euro speriamo di uscirne almeno pari con questi bonus
-
no vabbé, il tizio della chat ha interrotto la chat...che incompetenti...
-
@anonymous grazie! Quindi ora dovrebbero arrivare anche altre due tranche da 5 euro da utilizzare nelle scommesse giusto?
-
@crezi sì, esattamente
-
@anonymous ha detto in [18 Aprile - 13 Maggio] Snai • gioca 10€ slot + 10€ virtuali ricevi 15€:
Ho inserito un messaggio alla fine della guida per coloro che hanno ricevuto i 5€ da utilizzare sui Virtuali
cmq sono vergognosi ! partecipare alle promo di Snai è assurdo! già un altra volta con una promo sul tennis ci piangemmo 50 eur per un cambio di T&C in corsa!
-
Risposta dall’assistenza SNAI in merito ai 5€ ricevuti per i virtuali, è corretto?
-
Vergognosi è dire poco.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet