Paypal
-
@GabrieleImbimbo Te lo risolvono nel giro di 10 minuti, carica o tieni pronta la documentazione.
-
@Yukio sono riuscito a risolvere la prima parte ma ora mi chiede un documento tra cui un estratto conto..cosa dovrei inviargli nello specifico che non ho capito
-
se sulla bolletta di utenza c'è il nome di mio padre è un problema?
-
@GabrieleImbimbo deve esserci il tuo nome ed il tuo indirizzo se PayPal è a tuo nome
-
@GabrieleImbimbo Prendi un estratto conto tuo, copri tutti i dati sensibili sul credito e lo carichi. Poi li chiami così ti sbloccano il conto.
-
Dopo anni che uso paypal ed anni di trasferimenti di fondi questa è la prima volta che mi succede... Anche a me hanno chiesto documenti ecc... Però cmq i miei trasferimenti non sono stati limitati, cioè è tutto ancora funzionale come sempre. Non vedo cambiamenti
-
@Marioeugenio quando arrivi o ti avvicini alla soglia di 2500€ di soldi trasferiti,pagati...in automatico ti chiede la verifica del conto.... fintanto che non arrivi a quell' importo potrai trasferire danaro... dopodiché sarai costretto a verificare (con bolletta, documenti, indirizzo e verifica carta) sennò sarai limitato solo a ricevere fondi
-
@enzobascio89 azzo, l avró superata quella cifra. E cmq ti dico che continuo tranquillamente a trasferire
-
@Marioeugenio ti avvisano prima che arrivi a quella cifra... Ti arriva il messaggio (stai arrivando al limite di trasferimento sul tuo conto PayPal ...completa il processo di verifica etc etc...) Quindi finché nn superi tale soglia certo che puoi continuare a trasferire soldi... Sempre se effettivamente stiamo parlando della stessa cosa ahah
-
@Marioeugenio tra le notifiche (la campanella in alto a destra) cosa ti appare? Il messaggio..
-
Credo per la privacy, cmq è tutto apposto credo, con la documentazione che gli ho inviato. La campanella ormai è silente
-
@Marioeugenio bene meglio così allora sarà qualche controllo di routine allora... Ogni tanto lo chiedono anche a me
-
Raga è possibile utilizzare il contratto con la banca al posto dell'estratto conto/bolletta per validare il conto PayPal? Qualche esperienza?
-
Ho scorso un bel po' di messaggi, ma non ho trovato risposta alla mia domanda. Spiego brevemente la problematica: conto PayPal bloccato perché, a verifica del documento d'identità, è venuto fuori che era stato aperto quando ancora la maggiore età non era stata compiuta. Quindi il conto non può più né ricevere né inviare pagamenti, occorre aprire nuovo conto (per fortuna il saldo PayPal è stato prelevato senza difficoltà). Il problema si presenta con Betfair, che fra l'altro non consente di prelevare con bonifico se prima non si preleva tramite PayPal il totale depositato con esso. Ma soprattutto leggevo che non consentono di collegare nuovo account PayPal se prima non dimostri la chiusura del vecchio (cosa non possibile nel mio caso, perché il conto è bloccato per 6 mesi). Qualcuno è venuto a capo di una situazione simile?
Grazie in anticipo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet