NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Paypal

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Problemi Risolti
    108
    482
    17.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • YukioY
      Yukio
      ultima modifica di Yukio

Ma per verificare la residenza con l'estratto conto bancario cosa spedite a paypal? Io ovviamente non gli voglio fornire dati personali quali giacenza e movimenti, mandate una scasione della prima pagina con i dati oscurati? Della carta di credito ho solo i movimenti. Già gli avevo validato la carta stamattina questa sorpresa!!!

Oppure gli mando sempre un pdf della banca con iban e dati ma quelli con le comunicazioni senza altri dati?

Nel frattempo il conto può ricevere pagamenti?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @Yukio
        ultima modifica di Davide

@Yukio io gli ho mandato la prima pagina dell'estratto conto con nome, cognome, indirizzo ecc, intestazione della banca, ma con oscurati i valori del saldo.

Se hai già raggiunto il limite massimo, non potrai ricevere nemmeno i pagamenti

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

YukioY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • YukioY
          Yukio @Davide
          ultima modifica di

@Davide Quella del limite mi sa che l'ho già sbloccato l'altra volta con la validazione della carta.

• DavideD
            ultima modifica di

@Yukio no, la validazione della carta non sblocca alcun limite di "volume", se devi verificare la residenza avrai il blocco dei pagamenti sia in entrata che in uscita alla fine

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

YukioY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • YukioY
              Yukio @Davide
              ultima modifica di

@Davide Mi conviene caricarlo e poi contattarli per sveltire la cosa?

• DavideD
                ultima modifica di

@Yukio sì, se li contatti al telefono dovresti finire tutto in 10-15 minuti massimo

• YukioY
                  Yukio @Davide
                  ultima modifica di

@Davide Sistemato, grazie!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • G
                    GabrieleImbimbo
                    ultima modifica di

Ragazzi oggi ho ricevuto un email che ho superato il limite dei 2.500 euro di transizioni con pypal? qualcuno mi sa dire come potrei contattare paypal? perchè una volta che fornisco i dati del mio account che mi richiedono mi dice che c'è stato un errore nella verifica

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • G
                      GabrieleImbimbo
                      ultima modifica di

ho superato i 2.500 euro e quindi ho il conto TEMPORANEAMENTE limitato. visto che non riesco a risolvere se domani chiamassi l'operatore, dite che riuscirei a risolvere senza problemi in qulche giorno?

• YukioY
                        Yukio @GabrieleImbimbo
                        ultima modifica di Yukio

@GabrieleImbimbo Te lo risolvono nel giro di 10 minuti, carica o tieni pronta la documentazione.

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • G
                          GabrieleImbimbo @Yukio
                          ultima modifica di

@Yukio sono riuscito a risolvere la prima parte ma ora mi chiede un documento tra cui un estratto conto..cosa dovrei inviargli nello specifico che non ho capito

• G
                            GabrieleImbimbo
                            ultima modifica di

se sulla bolletta di utenza c'è il nome di mio padre è un problema?

NinjaRaidenN YukioY 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • NinjaRaidenN
                              NinjaRaiden @GabrieleImbimbo
                              ultima modifica di

@GabrieleImbimbo deve esserci il tuo nome ed il tuo indirizzo se PayPal è a tuo nome

Fiero di essere Ninja

• YukioY
                                Yukio @GabrieleImbimbo
                                ultima modifica di Yukio

@GabrieleImbimbo Prendi un estratto conto tuo, copri tutti i dati sensibili sul credito e lo carichi. Poi li chiami così ti sbloccano il conto.

• MarioeugenioM
                                  Marioeugenio Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

Dopo anni che uso paypal ed anni di trasferimenti di fondi questa è la prima volta che mi succede... Anche a me hanno chiesto documenti ecc... Però cmq i miei trasferimenti non sono stati limitati, cioè è tutto ancora funzionale come sempre. Non vedo cambiamenti

Limitato promo betfair
                                  Limitato Betway

enzobascio89E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • enzobascio89E
                                    enzobascio89 Super Ninja [+1000] @Marioeugenio
                                    ultima modifica di

@Marioeugenio quando arrivi o ti avvicini alla soglia di 2500€ di soldi trasferiti,pagati...in automatico ti chiede la verifica del conto.... fintanto che non arrivi a quell' importo potrai trasferire danaro... dopodiché sarai costretto a verificare (con bolletta, documenti, indirizzo e verifica carta) sennò sarai limitato solo a ricevere fondi 😉

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

MarioeugenioM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • MarioeugenioM
                                      Marioeugenio Ninja Novizio [0-15] @enzobascio89
                                      ultima modifica di

@enzobascio89 azzo, l avró superata quella cifra. E cmq ti dico che continuo tranquillamente a trasferire

Limitato promo betfair
                                      Limitato Betway

enzobascio89E 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • enzobascio89E
                                        ultima modifica di

@Marioeugenio ti avvisano prima che arrivi a quella cifra... Ti arriva il messaggio (stai arrivando al limite di trasferimento sul tuo conto PayPal ...completa il processo di verifica etc etc...) Quindi finché nn superi tale soglia certo che puoi continuare a trasferire soldi... Sempre se effettivamente stiamo parlando della stessa cosa ahah 🙂

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

• enzobascio89E
                                          ultima modifica di enzobascio89

@Marioeugenio tra le notifiche (la campanella in alto a destra) cosa ti appare? Il messaggio..

• MarioeugenioM
                                            Marioeugenio Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

Credo per la privacy, cmq è tutto apposto credo, con la documentazione che gli ho inviato. La campanella ormai è silente

Limitato promo betfair
                                            Limitato Betway

enzobascio89E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet