Paypal
-
Questo post è eliminato! -
se ho PayPal limitato posso fare un prelievo ad esempio a un punto snai/sisal al posto di mandare su PP?
-
Questo post è eliminato! -
@ev-biondi si per questioni burocratiche che spero di risolvere al più presto
-
@EFA-Typhoon questa mattina ho avuto anche io lo stesso problema. a te com'è andata a finire? [censored] cosa si trattava?
-
@pfranco alla fine non era niente di che. Chiamai e mi dissero che era una procedura normale, controlli che ogni tanto possono capitare, e che bisognava solo aspettare 2-3 giorni. Infatti dopo qualche giorno i soldi vennero trasferiti tranquillamente. Quindi puoi stare tranquillo
-
@EFA-Typhoon ok grazie, allora non faccio nulla, attendo
-
Ma per verificare la residenza con l'estratto conto bancario cosa spedite a paypal? Io ovviamente non gli voglio fornire dati personali quali giacenza e movimenti, mandate una scasione della prima pagina con i dati oscurati? Della carta di credito ho solo i movimenti. Già gli avevo validato la carta stamattina questa sorpresa!!!
Oppure gli mando sempre un pdf della banca con iban e dati ma quelli con le comunicazioni senza altri dati?
Nel frattempo il conto può ricevere pagamenti?
-
@Yukio io gli ho mandato la prima pagina dell'estratto conto con nome, cognome, indirizzo ecc, intestazione della banca, ma con oscurati i valori del saldo.
Se hai già raggiunto il limite massimo, non potrai ricevere nemmeno i pagamenti
-
@Davide Quella del limite mi sa che l'ho già sbloccato l'altra volta con la validazione della carta.
-
@Yukio no, la validazione della carta non sblocca alcun limite di "volume", se devi verificare la residenza avrai il blocco dei pagamenti sia in entrata che in uscita alla fine
-
@Davide Mi conviene caricarlo e poi contattarli per sveltire la cosa?
-
@Yukio sì, se li contatti al telefono dovresti finire tutto in 10-15 minuti massimo
-
@Davide Sistemato, grazie!
-
Ragazzi oggi ho ricevuto un email che ho superato il limite dei 2.500 euro di transizioni con pypal? qualcuno mi sa dire come potrei contattare paypal? perchè una volta che fornisco i dati del mio account che mi richiedono mi dice che c'è stato un errore nella verifica
-
ho superato i 2.500 euro e quindi ho il conto TEMPORANEAMENTE limitato. visto che non riesco a risolvere se domani chiamassi l'operatore, dite che riuscirei a risolvere senza problemi in qulche giorno?
-
@GabrieleImbimbo Te lo risolvono nel giro di 10 minuti, carica o tieni pronta la documentazione.
-
@Yukio sono riuscito a risolvere la prima parte ma ora mi chiede un documento tra cui un estratto conto..cosa dovrei inviargli nello specifico che non ho capito
-
se sulla bolletta di utenza c'è il nome di mio padre è un problema?
-
@GabrieleImbimbo deve esserci il tuo nome ed il tuo indirizzo se PayPal è a tuo nome
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet