NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Paypal

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Problemi Risolti
    108
    482
    17.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet @cinghialeansioso
      ultima modifica di

@cinghialeansioso se non hai bollette dovrai procurarti un certificato di residenza valido, altrimenti non ti verificheranno il conto in mancanza di un documento che certifichi la tua residenza

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

cinghialeansiosoC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • cinghialeansiosoC
        cinghialeansioso @Davide
        ultima modifica di

@Davide ma un estratto conto delle carte di credito va bene? Ne ho due collegate a PayPal..

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

Anche i cinghiali prendono Xanax

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @cinghialeansioso
          ultima modifica di

@cinghialeansioso sì, va bene l'estratto conto se su di esso è scritto il tuo nome e il tuo indirizzo 👍 telefonagli e sbrigherai la faccenda in una decina di minuti caricando l'estratto conto

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

cinghialeansiosoC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • cinghialeansiosoC
            cinghialeansioso @Davide
            ultima modifica di

@Davide ok provo direttamente via telefono.. spero non rimanga bloccato x troppo tempo senno niente offerte settimanali

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

Anche i cinghiali prendono Xanax

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • B
              beppebigazzi97 Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di beppebigazzi97

Ciao ragazzi ma si puo' prelevare dal conto Paypal su una carta prepagata mastercard? Avevo letto che non si poteva, ma chiamando mi e' stato detto che solo il 10% delle carte mastercard ha questo problema. La cosa mi puzza un po', qualcuno ha esperienza su questo?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • DavideD
                Davide Staff NinjaBet @beppebigazzi97
                ultima modifica di

@beppebigazzi97 io mai avuto problemi a trasferire saldo paypal (almeno 100€) dal conto paypal alla carta mastercard

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • B
                  beppebigazzi97 Ninja Novizio [0-15] @Davide
                  ultima modifica di

@Davide Ok! Grazie mille!

• zeke134Z
                    zeke134 Ninja Base [+15]
                    ultima modifica di

Ieri, anche a me, è arrivata la mail del superamento dei 1800€, e per non avere limitazioni, ho già inviato i documenti (Carta d'identità elettronica ed estratto conto della mia mastercard), ed ho ricevuto il buon esito dell'invio della documentazione, quindi posso stare tranquillo ora?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • Chomp96C
                      Chomp96 Staff NinjaBet @zeke134
                      ultima modifica di

@jorope31 se non ti appare più il messaggio di avviso si, hai l'account completamente sbloccato

__
                      Anima d'argento

zeke134Z 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • zeke134Z
                        zeke134 Ninja Base [+15] @Chomp96
                        ultima modifica di

@Chomp96 in realtà come accedo su PayPal, mi esce ancora la campanella della notifica, però se clicco sopra, mi esce il messaggio che la documentazione è stata inviata, ed in attesa di convalida.

• LuckyLow26L
                          LuckyLow26 Ninja Avanzato [+50] @Andre10
                          ultima modifica di

@Andre10 era stata accettata?

Per ogni +1 dato, riceverete un bonus sul deposito del 100% fino a 1000€.

Andre10A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • Andre10A
                            Andre10 Ninja Avanzato [+50] @LuckyLow26
                            ultima modifica di

@medalexcarasco scusami non seguo il discorso! Devi aver visto qualche mio commento vecchio di qualche mese fa di cui non ricordo...Se riesci a rifarmi la domanda cerco di darti una risposta che possa aiutarti

LuckyLow26L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • LuckyLow26L
                              LuckyLow26 Ninja Avanzato [+50] @Andre10
                              ultima modifica di

@Andre10 niente chiedevo se la tessera elettorale avesse funzionato...ma alla fine ho inviato la prima pagina dell’estratto conto bancario e andava benissimo.
                              Ho chiamato l’assistenza e me lo hanno sbloccato subito

Per ogni +1 dato, riceverete un bonus sul deposito del 100% fino a 1000€.

Andre10A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • Andre10A
                                Andre10 Ninja Avanzato [+50] @LuckyLow26
                                ultima modifica di

@medalexcarasco ah ok perfetto! Si avevo inviato anche io l'estratto conto con la residenza..👍

• SyndeonS
                                  Syndeon
                                  ultima modifica di Syndeon

Salve,

stavo vagando per il forum e sono incappato in questa discussione. Io ho aperto il conto PayPal quando ero minorenne. Posso chiudere il conto ed aprirne un'altro autonomamente oppure devo avvisare il servizio clienti?

Inoltre devo scollegare tutte le carte collegate per poi poterle utilizzare sul nuovo conto?

KakàK 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • KakàK
                                    Kakà Ninja Esperto [+200] @Syndeon
                                    ultima modifica di

@Syndeon perché vuoi fare questa operazione?

"Bancare bene non è importante, è l'unica cosa che conta"
                                    ✔️ Un +1, se meritato, te lo lascio di sicuro
                                    ❌ Limitato 888, Unibet

SyndeonS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • SyndeonS
                                      Syndeon @Kakà
                                      ultima modifica di

@Kakà ho letto in questa discussione che aver aperto un account paypal da minorenne può portare alla chiusura del conto.

@Anonymous hai qualche informazione a riguardo?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • AnonymousA
                                        Anonymous @Syndeon
                                        ultima modifica di Anonymous

@Syndeon sì, ti conviene fare così:

• apri un nuovo conto paypal (a tuo nome ovviamente)
                                        • trasferisci i fondi dal vecchio conto al nuovo
                                        • scollega la carta di credito dal vecchio conto e collegala al nuovo
                                        • contatta tutti i bookmakers via mail e chiedi di rimuovere la mail di paypal associata al loro sito (in questo modo poi ti permetteranno di depositare con il nuovo)
                                        • contatta paypal e richiedi la chiusura del vecchio conto

SyndeonS 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • SyndeonS
                                          Syndeon @Anonymous
                                          ultima modifica di Syndeon

@Anonymous su betfair posso prelevare tranquillamente anche con il nuovo conto paypal?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • AnonymousA
                                            Anonymous @Syndeon
                                            ultima modifica di

@Syndeon prima di poter prelevare devi aver scollegato il vecchio conto e aver fatto almeno un deposito con il nuovo

SyndeonS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet