Paypal
-
@davide ma gli avevo mandato un messaggio ma boh non rispondono, mi sa che l'unico modo per contattarli e con il telefono a questi qua! comunque grazie
-
@mataleon sì, con il telefono infatti dicevo, risolvono in pochi minuti
-
@mataleon OT: ma dal nickname per caso hai qualcosa a che fare con quella [censored] band che ha pubblicato Metamorfosi?
-
no nulla a che vedere con la musica
-
@mataleon ho trasferito su carta perchè mi servivano dei soldi, erano 100 solo per non pagare la commissione. Personalmente non ci hanno mai messo più di 2 giorni, ma questa volta hanno deciso di fare questa specie di controllo e sono già 3 giorni che ho i soldi in sospeso
-
Sono arrivato anche io alla soglia dei 1800 euro e devo confermare la residenza, il problema è che tutte le bollette sono intestate ai miei genitori e non so quale documento inviare per provare la residenza. Secondo voi l'isee o una bolletta con il giusto indirizzo ma non intestate a me possono andar bene?
-
@ed0 vai in comune e richiesti un certificato di residenza
-
@ed0 si fai il certificato di residenza al comune, ti costera sui 16€ di marca da bollo + i 50 centesimi di commissione e poi puoi far fare il certificato da qualcuno che abbia i tuoi dati se come me la mattina non hai il tempo!
-
@anonymous ha detto in Paypal:
@ed0 vai in comune e richiesti un certificato di residenza
Grazie per l'immediata risposta, l'isee non va bene per la verifica?
-
@ed0 dovresti chiedere direttamente all'assistenza di paypal
-
Va bene, grazie ancora
-
Buonasera ragazzi, avrei bisogno di un consiglio. Scrivo qui perchè fondamentalmente mi interessa la questione del limite paypal, anche se il discorso potrebbe essere generale. Come ho scritto stamattina in un'altra sezione del forum, purtroppo non dispongo di bollette a mio carico o di un conto corrente a me intestato, quindi so che sarei costretto a procurarmi il certificato di residenza per rimuovere i limiti. Detto molto sinceramente, se possibile vorrei evitare di pagare 16€ e perder tempo per questo certificato, perciò cercavo un'altra strada percorribile. A riguardo mi è stato consigliato di farmi una carta come Hype, N26 e simili, ed effettuare la verifica tramite l'estratto conto (o i documenti) di queste carte. A tal proposito, mi potete consigliare una carta in particolare tra queste gratuite? Fondamentalmente mi servirebbe solo per verificare Paypal, in quanto per tutto il resto mi trovo bene con la postepay (normale gialla) associata a Paypal, ma qualora in futuro volessi usarla anche come metodo di pagamento, quale sarebbe la migliore? E quale si configura meglio con Paypal? Vi ringrazio in anticipo
-
@michelefg personalmente utilizzo una postepay evolution (quella nera, dotata anche di iban), costa 10€ all'anno e mi trovo molto bene
-
@anonymous scusami, una domanda a bruciapelo non ho mai avuto la necessita di prelevare usando il bonifico con questa carta ma nel caso mi servisse come banca cosa va scritto PosteItaliane o BancoPosta? magari vanno bene entrambi
-
@mataleon di solito inserisco PosteItaliane
-
@anonymous grazie mille per il consiglio, immagino sia la soluzione migliore. Il fatto è che vorrei usare la nuova carta quasi esclusivamente per verificare paypal, proprio perchè per il resto mi trovo bene con la postepay normale ora come ora. Per questo vorrei scegliere una carta gratuita e facile da avere, tipo hype, N26 e altre che magari non conosco, solo che non so quale possa essere la migliore tra quelle di questo tipo. So che probabilmente è una richiesta alquanto strana, però mi servirebbe questo al momento Comunque grazie ancora.
-
@davide okey perfetto . non mi era chiara sta cosa dei 3.4 % ... quindi questa commissione si applica se invio denaro ad altri utenti per esempio comprando su ebay ecc ??
Per info (mi trovavo a leggere), la commissione di 0,35€ (importo fisso) + il 3,4% si corrispondono sui pagamenti RICEVUTI (ebay o altro); per il resto che siano trasferimenti o bonifici o versamenti è tutto gratuito.
-
ragazzi ma per quanto riguarda i versamenti o ritiri nei book non ci sarà nessuna commissione fissa o percentuale a partire dal 25 maggio?
-
@ajnin la fissa è 1,99€
-
@simone94098 dove? Cioè in che caso?
Su Ebay la commissione fissa per la vendita è 0,35€ poi magari con importi molto elevati sarà di 1,99 dovrei controllareVersamenti e prelievi con PayPal puoi fare quello che vuoi aggratis tranne alcuni book che prendono un balzello per il prelievo (Intralot, LeoVegas e non ricordo gli altri).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet