Paypal
-
Buonasera ragazzi. Poco fa ho provveduto a trasferire 100€ da Paypal alla postepay, ma mi è arrivata questa comunicazione: "La sicurezza è una nostra priorità. Eseguiamo regolari controlli su determinate transazioni. Il tuo trasferimento è ora in corso di revisione e può richiedere fino a 3 giorni lavorativi. Se è tutto regolare, il trasferimento verrà sbloccato e impiegherà i tempi operativi standard. Se per qualsiasi motivo non fosse possibile sbloccarlo, ti contatteremo.
Ti ringraziamo per la collaborazione.
Cordiali saluti,
PayPal"
Sono praticamente sicuro non sia la questione del limite, perchè non ho ancora generato dei flussi così elevati. Cosa posso fare? Aspetto o li contatto in qualche modo?
-
@michelefg Aspetta, non credo sia nulla di che
-
@godot va bene, grazie, spero solo che si muovano
-
@michelefg non c'entra il limite, io non ce l'ho e una volta ho ricevuto la stessa mail. Se non ti ricontattano entro 2 giorni hai i soldi sulla carta.
-
@illyrianking questo mi tranquillizza, grazie
-
ciao raga! oggi dopo una decina di giorni ecco che la notifica in alto a destra sulla campanellina sparisce e non mostra piu alcuna notifica, quindi devo supporre che hanno sistemato il limite e posso andare oltre i 2500€? non mi hanno mandato nessuna email ecco perchè chiedo!
-
@mataleon probabilmente si ma se fossi in te chiamerei la loro assistenza per toglierti ogni dubbio
-
@mataleon meglio esserne sicuri, contattali per sapere se hanno rimosso il limite
-
@michelefg i trasferimenti dai bookmaker a paypal li ricevo da 12/24h mentre il trasferimento di denaro da paypal alla carta di credito richiede piu di 7 giorni per quanto mi riguarda quindi tieni conto di questo, se mi serve denaro da utilizzare per le scommesse sposto nella carta solo se necessario
-
@davide ma gli avevo mandato un messaggio ma boh non rispondono, mi sa che l'unico modo per contattarli e con il telefono a questi qua! comunque grazie
-
@mataleon sì, con il telefono infatti dicevo, risolvono in pochi minuti
-
@mataleon OT: ma dal nickname per caso hai qualcosa a che fare con quella [censored] band che ha pubblicato Metamorfosi?
-
no nulla a che vedere con la musica
-
@mataleon ho trasferito su carta perchè mi servivano dei soldi, erano 100 solo per non pagare la commissione. Personalmente non ci hanno mai messo più di 2 giorni, ma questa volta hanno deciso di fare questa specie di controllo e sono già 3 giorni che ho i soldi in sospeso
-
Sono arrivato anche io alla soglia dei 1800 euro e devo confermare la residenza, il problema è che tutte le bollette sono intestate ai miei genitori e non so quale documento inviare per provare la residenza. Secondo voi l'isee o una bolletta con il giusto indirizzo ma non intestate a me possono andar bene?
-
@ed0 vai in comune e richiesti un certificato di residenza
-
@ed0 si fai il certificato di residenza al comune, ti costera sui 16€ di marca da bollo + i 50 centesimi di commissione e poi puoi far fare il certificato da qualcuno che abbia i tuoi dati se come me la mattina non hai il tempo!
-
@anonymous ha detto in Paypal:
@ed0 vai in comune e richiesti un certificato di residenza
Grazie per l'immediata risposta, l'isee non va bene per la verifica?
-
@ed0 dovresti chiedere direttamente all'assistenza di paypal
-
Va bene, grazie ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet