Paypal
-
@camice84 ma come faccio a sapere cosa è andato e cosa no? attualmente vedo la schermata con le spunte verdi ma ancora (ovviamente) è bloccato e mi da il pulsante risolvi ma se clicco mi spunta "ti ricontatteremo a giorni"....
-
@silverfaust è un pò macchinoso, però nella pagina principale dovresti vedere che il conto è bloccato o no...tra 3/4 giorni dovrebbe essere sbloccato, se non lo è li ricontatti tramite messaggio
-
@camice84 ..e nel frattempo mi perdo delle belle promo..........
-
@silverfaust se hai solo quel metodo si, skrill, carta non li hai?
-
@camice84 Carta...vedremo un pò però, la situazione è più complicata di quanto non sembri..
-
@silverfaust cosi per tutti, ci mettono un pò per controllare
-
@camice84 no, non mi riferivo solo ai controlli ahah altre problematiche..grazie delle info cmq, se potrò aggiornerò
-
@silverfaust
Grazie mille -
@ninjigi ciao, ci sono differenze tra il trasferire i soldi sulla carta o trasferirli sul conto?
-
@scurenza Ciao, il trasferimento sul conto corrente non prevede commissioni, mentre via carta è gratis solo se trasferisci più di 100€ alla volta
-
Questo post è eliminato! -
Scusate vorrei capire una cosa.. è arrivata anche a me l'email, ho chiamato, e l'operatrice mi ha sbloccato il procedimento, per cui adesso devo solo inserire i documenti richiesti, che però prima mi devo procurare e potrebbero passare un paio di giorni..
Mi sono però scordata a chiedere, nel frattempo che non inoltro i documenti, e non tolgono le limitazioni, io cosa non posso fare con paypal? Posso cmq prelevare o effettuare pagamenti? -
@minea puoi fare comunque pagamenti ecc.. il limite è di 2500 annuali, l'avviso lo hai ricevuto quando hai toccato i 1800, hai ancora alcune centinaia di euro di margine
-
salve ragazzi, anche io sono arrivato a 1800€ ed ho seguito e mandato tutto quello che hanno richiesto ed ho mandato un certificato di residenza fatto al comune e che mi è costato 16€ ma adesso mi è arrivata una mail di rimandare documenti per la verifica dell'indirizzo. Ma io boh non capisco, tra i dovumenti che accettano c'è chiaramente scritto certificato di residenza anche in carta semplice. Non ho bollette od altre cose da loro richieste a nome mio, avendo una postepay evolution al massimo potrei procurarmi un estratto conto ma non ne sono tanto sicuro come funziona, e poi perderei una giornata alle poste qualcuno ha qualche consiglio od aiuto? grazie in anticipo!
-
@mataleon chiamali e spiegagli che hai inviato il certificato del comune. Così risolvi dal vivo, probabilmente non hanno ricevuto il documento.
-
mandato per la seconda volta e mandato anche un messaggio, se mi rimandano il mess telefono e via. grazie per la risposta
-
Buonasera ragazzi. Poco fa ho provveduto a trasferire 100€ da Paypal alla postepay, ma mi è arrivata questa comunicazione: "La sicurezza è una nostra priorità. Eseguiamo regolari controlli su determinate transazioni. Il tuo trasferimento è ora in corso di revisione e può richiedere fino a 3 giorni lavorativi. Se è tutto regolare, il trasferimento verrà sbloccato e impiegherà i tempi operativi standard. Se per qualsiasi motivo non fosse possibile sbloccarlo, ti contatteremo.
Ti ringraziamo per la collaborazione.
Cordiali saluti,
PayPal"
Sono praticamente sicuro non sia la questione del limite, perchè non ho ancora generato dei flussi così elevati. Cosa posso fare? Aspetto o li contatto in qualche modo?
-
@michelefg Aspetta, non credo sia nulla di che
-
@godot va bene, grazie, spero solo che si muovano
-
@michelefg non c'entra il limite, io non ce l'ho e una volta ho ricevuto la stessa mail. Se non ti ricontattano entro 2 giorni hai i soldi sulla carta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet