Paypal
-
Questo post è eliminato! -
Salve gente, io ho inviato patente e un certificato di residenza rilasciato dal comune che però risale a circa 8 mesi fa, dite che non lo accettano? Perchè dopo 3 giorni la verifica dell'identità è andata a buon fine mentre quella dell'indirizzo me la da ancora come compilabile (come se non avessi ancora caricato un documento). Non mi è però arrivata nessuna email di conferma/errore della validazione. Dite di attendere qualche altro giorno o riprovare a caricare? E poi, se contatto l'assistenza da cellulare pago i miliardi in chiamata internazionale? Grazie come sempre
-
@kalos97 solitamente accettano come prova di residenza un documento non più vecchio di 6 mesi (i certificati del comune scadono appunto dopo 6 mesi)
-
@davide Immaginavo. Beh grazie comunque
-
arrivato anche qui. Incappata nello scoglio dell'errore mentre inserivo i dati, fortunatamente ho aperto questa discussioni e dopo i tre errori mi ha fatto caricare i documenti. Prima della trafila ho provveduto a trasferire il grosso ( mi erano arrivati un bel pò di soldi da un book dove avevo fatto una benvenuto ) sul conto, vediamo domani se lo sbloccano, nel caso telefono, anche se non ho, per fortuna, in ballo grosse cose per questa settimana e non arrivo sicuramente al limite dei 2500.
-
quanto tempo ci vuole per la verifica?
-
@car se contatti la loro assistenza telefonicamente, è immediata la verifica
-
@anonymous ok...grazie mille
-
@anonymous Ciao, ho avuto lo stesso problema..probabilmente la mia consistenza media di ricezione denaro è passata da 0 a decisamentepiù, al di la di questo ho seguito tutta la procedura paypal ed ho allegato i documenti, per la verifica della residenza, ho allegato le condizioni di contratto di una carta (firmata dalla banca) che ho aperto un mese fa. Pensi che vadano bene?
Cmq sia ho chiamato oggi l'operatore..a differenza di quanto mi spunta su paypal, (ovvero, "il tuo conto risulta essere limitato") mi ha detto che non è limitato ma è solo un avviso...in realtà ho provato a prelevare, con insuccesso e mi è stato confermato che il problema è loro.
Ergo, ho chiamato ma non mi hanno fatto nulla telefonicamente va bene se attendo con i documenti inviati?
Grazie anticipatamente della risposta...
-
@mariolino Secondo la normativa, paypal è considerato solo come strumento di pagamento.. allego (se è previsto dalle regole del forum di poterlo fare, non so) un link dove ci sono delle info direttamente dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali
http://www.lavoro.gov.it/strumenti-e-servizi/ISEE/Documents/ISEE_risposte ai quesiti (VALIDI FINO AL 28 MAGGIO 2016).pdf
(fai ctrl-F e scrivi paypal e trovi le info)una buona serata.
-
@silverfaust magari se vedi che dopo 3/4 giorni non hai risolto, sollecitali via messaggi
-
@camice84 ma come faccio a sapere cosa è andato e cosa no? attualmente vedo la schermata con le spunte verdi ma ancora (ovviamente) è bloccato e mi da il pulsante risolvi ma se clicco mi spunta "ti ricontatteremo a giorni"....
-
@silverfaust è un pò macchinoso, però nella pagina principale dovresti vedere che il conto è bloccato o no...tra 3/4 giorni dovrebbe essere sbloccato, se non lo è li ricontatti tramite messaggio
-
@camice84 ..e nel frattempo mi perdo delle belle promo..........
-
@silverfaust se hai solo quel metodo si, skrill, carta non li hai?
-
@camice84 Carta...vedremo un pò però, la situazione è più complicata di quanto non sembri..
-
@silverfaust cosi per tutti, ci mettono un pò per controllare
-
@camice84 no, non mi riferivo solo ai controlli ahah altre problematiche..grazie delle info cmq, se potrò aggiornerò
-
@silverfaust
Grazie mille -
@ninjigi ciao, ci sono differenze tra il trasferire i soldi sulla carta o trasferirli sul conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet