Paypal
-
@subsahariano io ho risolto in 5 minuti contattando l’assistenza telefonicamente
-
@emanuel Grazie, ci proverò
-
@emanuel qual'è il numero per contattarli? cosa ti chiedono?
-
@fu lo trovi sul sito di paypal, basta che spieghi il problema e risolvono in pochi minuti
-
-
@Passenger @Anonymous posso inviare l'estratto conto della banca censurando i dati delle transazioni ecc. e lasciando solo i miei dati in alto (nome cognome indirizzo ecc. )? Non mi và di fornire le mie transazioni...
-
@abrahm certo
-
@anonymous Grazie, ma cosa ti chiedono telefonicamente? devo avere un computer a portata di mano?
-
@fu ti faranno fare il processo di verifica nel loro sito. Dovrai avere sotto mano la carta d'identità da allegare e un estratto conto bancario (o una qualsiasi prova di residenza)
-
@anonymous posso inviare l'estratto conto anche se uso una postepay per effettuare i versamenti? grazie
-
Ma per quanto possono tenere in sospeso un prelievo? Ho un trasferimento sulla postepay giovedì e mi risulta ancora bloccato
-
@mr-cricket 3-5 giorni lavorativi mi sembra, quindi penso ti arriverà in settimana
-
Leggevo all'inizio della discussione che per chi ha aperto il conto da minorenne è consigliato chiuderlo direttamente senza verificare e aprirne uno nuovo. Confermate?
-
@disagio si, fallo prima che se ne accorgano loro, così non avrai soldi bloccati
-
@anonymous banalita: devo cambiare mail?
-
@disagio sì
-
Sarò stato fortunato ma mi hanno verificato tutti i dati e tolto tutti nonostante abbia aperto il conto da minorenne nel 2012. Per precauzione ho trasferito tutto prima di chiamare l'assistenza per procedere alla verifica. Non mi ritengo fuori pericolo, penso che userò questo conto per trasferire poco denaro alla volta derivante da qualche promo che ho per le mani in questo momento.
-
Il certificato di residenza deve essere con la marca da bollo giusto? Non va bene in carta semplice?
-
@fu se te lo danno sì.
-
Purtroppo devo per forza verificare i documenti, ho aperto il conto da minorenne si, ma ho depositato ingenuamente su 888 con questo account e ora mi ritrovo con una vincita di 700€ che posso prelevare solo con paypal. Sono bloccato. Qualcuno trova una via di uscita?
Ho contattato 888 per email ma nessuna risposta, ho mandato i documenti a paypal 3 giorni fa ma non si è mosso nulla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet