Paypal
-
@emanuel risolvi il tutto chiamando l'assistenza Paypal, ti diranno esattamente cosa dover allegare
-
@emanuel
La sezione per caricare i documenti la apri quando apri il tuo conto, clicchi sulla campanella (o ti si apre in automatico il pannello sulla destra), clicchi sul pannello ci sono problemi non risolti in evidenza, scorri in basso nella nuova pagina finchè non trovi un pulsante con su scritto "risolvi" bluastro, ovviamente riferito alla conferma della tua identità, lo clicchi, nella nuova pagina completi i dati e carichi i file.
A volte capita che dopo aver compilato ti dica errore all'invio, fallo le tre volte consentite, la terza lo prende. Per qualsiasi problema (se al terzo tentativo non lo prende) contatta l'assistenza di paypal, e chiedi il controllo manuale.
-
@passenger sisi ero un po' preoccupato per la conferma di identità perchè non me lo prendeva, secondo te per l'estratto conto vabbene il libretto di risparmio a mio nome relativo al mio conto online?
non trovo gli estratti conto delle carte prepagate -
@Emanuel Quello che a paypal interessa è semplicemente un documento che confermi il tuo indirizzo di residenza. Credo che vada bene anche la patente (che userai come documento di identità) e in aggiunta la carta d'identità (da utilizzare per conferma dell'indirizzo), l'importante è che tu abbia due documenti distinti che confermino questi dati. Senti l'assistenza via telefono, sono rapidissimi e magari ti risparmi non poche difficoltà caricando solo patente e carta
Tranquillo per il caricamento, anche io mi ero preoccupato quando avevo visto due tentativi soli rimanenti (parliamo di tanto tempo fa )
Per l'estratto conto va bene qualsiasi cosa di "ufficiale" che riporti il tuo indirizzo di residenza. Se hai un conto online in teoria dovresti poter accedere anche all'estratto conto comuque (i.e ing direct) -
@passenger domani chiamo e sento per bene, grazie!
-
Ragazzi il contratto hype(non l'estratto conto) può andare come verifica della residenza?I miei dati e la residenza sono tutti riportati nel pdf.
-
anche a me hanno contattato e proprio ora ho terminato a inviare il tutto. Dicono che mi fanno sapere entro qualche giorno lavorativo anche se la campanella segna ancora la notifica. Spero che mandino una mail di conferma e sblocchino (che ho da svuotare unibet e snai) senza chiamarmi anche perchè ho dato loro il tel italiano ma sto usando quello estero XD
-
Anche io, dopo aver superato i 1800 euro di accredito, ho ricevuto la famosa mail da Paypal.
Dopo due tentativi di conferma dati andati a vuoto (dati non corrispondenti), ho capito che l'errore era nel form che richiedeva la "città di residenza" dove in realtà va riportata la città di nascita (credo un errore di traduzione). Solo successivamente, in un altro campo, va inserita la città di residenza. Infatti, dopo essermi accorto di questo, il modulo è stato accettato ed ho potuto inviare i documenti.
Dopo aver segnalato l'errore tramite mail all'assistenza, mi hanno risposto con un copia-incolla delle faq presenti sul sito riguardanti i conti limitati. Senza parole...
Comunque, dopo 2 giorni dall'invio dei documenti, il mio conto è ancora limitato -
@subsahariano io ho risolto in 5 minuti contattando l’assistenza telefonicamente
-
@emanuel Grazie, ci proverò
-
@emanuel qual'è il numero per contattarli? cosa ti chiedono?
-
@fu lo trovi sul sito di paypal, basta che spieghi il problema e risolvono in pochi minuti
-
-
@Passenger @Anonymous posso inviare l'estratto conto della banca censurando i dati delle transazioni ecc. e lasciando solo i miei dati in alto (nome cognome indirizzo ecc. )? Non mi và di fornire le mie transazioni...
-
@abrahm certo
-
@anonymous Grazie, ma cosa ti chiedono telefonicamente? devo avere un computer a portata di mano?
-
@fu ti faranno fare il processo di verifica nel loro sito. Dovrai avere sotto mano la carta d'identità da allegare e un estratto conto bancario (o una qualsiasi prova di residenza)
-
@anonymous posso inviare l'estratto conto anche se uso una postepay per effettuare i versamenti? grazie
-
Ma per quanto possono tenere in sospeso un prelievo? Ho un trasferimento sulla postepay giovedì e mi risulta ancora bloccato
-
@mr-cricket 3-5 giorni lavorativi mi sembra, quindi penso ti arriverà in settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet