Paypal
-
Ragazzi ho lo stesso problema. Mi è arrivata la mail, sono andato sul sito, ho inserito i dati una prima volta e niente, ho riprovato e niente. Ho solo un tentativo rimanente. Mi chiedono il numero di telefono, senza specificare se è fisso o cellulare. Oltre al +39 chiedono un prefisso. E' quello del comune per il fisso o sono le prime tre cifre del cellulare? In ogni caso le ho provate entrambe e mi ha dato errore due volte.
-
@mr-cricket tranquillo, devi terminare i tentativi. Quando li chiami infatti ti diranno di inserire anche l'ultimo tentativo, dopodiché ti si aprirà la maschera successiva dove dovrai allegare i documenti
-
@anonymous Perfetto, ho caricato il documento di identità. Ora mi chiedono una prova della residenza.. Ma la carta di identità non è già di per se una prova?
-
@mr-cricket no, puoi cambiare residenza ma non sei obbligato a cambiare carta di identità
-
@davide Ho una postepay senza iban, non ho carta di credito o bollette a none mio. Devo andare all’anagrafe e farmi fare un attestato di residenza?
-
@mr-cricket purtroppo sì, e non è nemmeno così economico..
-
@Mr-Cricket 15,72 euro di marca da bollo per il certificato..
Io nella totale illegalità (ovviamente) avevo letto che è possibile 'falsificare la bolletta' e te la accettano.
Nel senso, non vanno a verificare il tuo codice utente che ne so Enel e vedere a chi è intestato, da quando hanno iniziato con sta cosa (anche paypal lo fa) la reputo una gran cazzata, perfino con paint posso mettere il mio nome sulla bolletta intestata a mio padre.Sul web avevo trovato di alcuni che lo hanno fatto con paypal filando tutto liscio e poi, hanno segnalato la falla di sta cosa e paypal al posto di cambiare strada ha bloccato i loro fondi ahah
-
Ho capito, mi rassegnerò a pagare sti 16€. Devo solo andare in comune e richiedere il certificato? O devo prima comprare le marche da bollo ecc ecc?
-
@mr-cricket devi comprare il bollo ..altrimenti ti mandano loro a comprarlo XD
esperienza personale
-
Perfetto grazie mille c’e qualche limite di tempo? Nel frattempo posso continuare ad usare il conto paypal purché non faccia ulteriori prelievi che mi porterebbero a +2500€?
Ho tipo 460€ sul conto, posso eventualmente depositarli? -
Perfetto grazie mille c’e qualche limite di tempo? Nel frattempo posso continuare ad usare il conto paypal purché non faccia ulteriori prelievi che mi porterebbero a +2500€?
Ho tipo 460€ sul conto, posso eventualmente depositarli? -
@mr-cricket si, puoi continuare ad utilizzarlo
-
Ma il documento di identità può anche essere inviato in carta semplice o sono obbligatorie le marche da bollo?
-
@mr-cricket Anche carta semplice.
-
@mr-cricket ha detto in Paypal:
Ma il documento di identità può anche essere inviato in carta semplice o sono obbligatorie le marche da bollo?
scusa mi sfugge una cosa, confermi la marca da bollo per il certificato di residenza, mentre per quanto riguarda il documento d'identità? non basta una foto/scansione? se mi puoi spiegare brevemente la procedura, per favore. mi tocca domani
-
@nnj Per il documento di identità basta una foto fronte retro.
Per la prova di residenza devi scannerizzarla, loro non specificano se deve essere in carta bollata o no, però in comune mi hanno detto che la carta semplice può essere fatta solo per cause di divorzio ecc, mentre se la vuoi fare “generica” servono le marche da bollo.Comunque per la procedura fai il login ed è tutto spiegato dettagliatamente
-
@mr-cricket oggi ho cominciato, ma come al solito i primi 2 tentativi di 3 sono andati a vuoto, grazie comunque!
-
@nnj Fai andare a vuoto anche il terzo, poi fai quello che ti dicono, io ho fatto così
-
@mr-cricket sì, farò così. marca da bollo da 16?
-
@nnj esatto, comprala prima altrimenti ti fanno fare un giro a vuoto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet