Paypal
-
io ho solo una postepay ,senza conto. E' possibile ottenere un estratto conto solo della carta ? devo rimuovere il limite a paypal e vorrei evitare di fare il certificato di residenza
-
@puccio L'estratto conto della Postepay non dovrebbe valere con prova di residenza. Ad ogni modo per l'estratto conto online dovrai accedere al sito online di Poste Italiane e andare nella sezione Postepay Evolution
-
@puccio ho spostato qui dato che era più pertinente a questa discussione
Per la verifica di paypal devi disporre di un documento in cui si attesti la tua residenza, se l'estratto conto della postepay non lo riporta, e non riesci a farti produrre dalle poste un documento simile, e non disponi nemmeno di un'utenza domiciliarizzata, non c'è altro modo di fare il certificato. -
Ragazzi dopo aver inviato i documenti a PayPal quanto tempo ci vuole affinché mi venga convalidato il conto per ricevere oltre i 2500 euro?
-
@neo Chiama ed è immediato.
-
@mourinho90 cioè se chiamo loro mi controllano i documenti al momento e me lo convalidano?
-
@neo esatto
-
Ragazzi ho lo stesso problema. Mi è arrivata la mail, sono andato sul sito, ho inserito i dati una prima volta e niente, ho riprovato e niente. Ho solo un tentativo rimanente. Mi chiedono il numero di telefono, senza specificare se è fisso o cellulare. Oltre al +39 chiedono un prefisso. E' quello del comune per il fisso o sono le prime tre cifre del cellulare? In ogni caso le ho provate entrambe e mi ha dato errore due volte.
-
@mr-cricket tranquillo, devi terminare i tentativi. Quando li chiami infatti ti diranno di inserire anche l'ultimo tentativo, dopodiché ti si aprirà la maschera successiva dove dovrai allegare i documenti
-
@anonymous Perfetto, ho caricato il documento di identità. Ora mi chiedono una prova della residenza.. Ma la carta di identità non è già di per se una prova?
-
@mr-cricket no, puoi cambiare residenza ma non sei obbligato a cambiare carta di identità
-
@davide Ho una postepay senza iban, non ho carta di credito o bollette a none mio. Devo andare all’anagrafe e farmi fare un attestato di residenza?
-
@mr-cricket purtroppo sì, e non è nemmeno così economico..
-
@Mr-Cricket 15,72 euro di marca da bollo per il certificato..
Io nella totale illegalità (ovviamente) avevo letto che è possibile 'falsificare la bolletta' e te la accettano.
Nel senso, non vanno a verificare il tuo codice utente che ne so Enel e vedere a chi è intestato, da quando hanno iniziato con sta cosa (anche paypal lo fa) la reputo una gran cazzata, perfino con paint posso mettere il mio nome sulla bolletta intestata a mio padre.Sul web avevo trovato di alcuni che lo hanno fatto con paypal filando tutto liscio e poi, hanno segnalato la falla di sta cosa e paypal al posto di cambiare strada ha bloccato i loro fondi ahah
-
Ho capito, mi rassegnerò a pagare sti 16€. Devo solo andare in comune e richiedere il certificato? O devo prima comprare le marche da bollo ecc ecc?
-
@mr-cricket devi comprare il bollo ..altrimenti ti mandano loro a comprarlo XD
esperienza personale
-
Perfetto grazie mille c’e qualche limite di tempo? Nel frattempo posso continuare ad usare il conto paypal purché non faccia ulteriori prelievi che mi porterebbero a +2500€?
Ho tipo 460€ sul conto, posso eventualmente depositarli? -
Perfetto grazie mille c’e qualche limite di tempo? Nel frattempo posso continuare ad usare il conto paypal purché non faccia ulteriori prelievi che mi porterebbero a +2500€?
Ho tipo 460€ sul conto, posso eventualmente depositarli? -
@mr-cricket si, puoi continuare ad utilizzarlo
-
Ma il documento di identità può anche essere inviato in carta semplice o sono obbligatorie le marche da bollo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet