Paypal
-
@davide grazie mille gentilissimo
-
Mi é successa un cosa strana, praticamente mi hanno rimosso il limite di ricezione annuale senza aver mandato i documenti, solo compilato i dati personali (che tra l'altro mi davano errore) . Ho chiamato il centro assistenza e mi hanno rassicurato dicendo che il mio conto é in regola e non ci sono più i limiti, e che non c'erano problemi. Mah, secondo voi può essere un problema?
-
@neo direi che non è un problema, meglio così no?
-
Ragazzi stamane è arrivata anche a me la fatidica mail di aver superato i 1800. Ho completato il processo sul sito, sapete se i soldi sono bloccati o se si possono usare? In quanto tempo verificano?
-
@mourinho90 puoi continuare fino ai 2500, se chiami un operatore PayPal e hai già una prova della tua residenza è immediato
-
@jpinkman Si sono stato più di 10 minuti ma non risponde nessuno, riprovo dopo. No perchè mi esce un messaggio con una notifica. Si è verificato un errore col conto ecc...
-
@davide no è che non vorrei potesse creare problemi in futuro. Era meglio levarsi il dente come si suol dire ahahah. Vabbe a parte gli scherzi io ho chiamato per sicurezza e mi hanno detto che era tutto apposto quindi non posso fare niente altro per ora xD
-
@mourinho90 intanto, se non l'hai ancora fatto, carica i documenti d'identità e di residenza
-
@jpinkman Si li ho mandati, però non so quanto tempo ci vorrà visto siamo nel weekend.
-
Ma quanto ci mette paypal per trasferire i soldi sulla carta? Ho prelevato il 27 sera, ora siamo al 30 ed ancora non ho visto niente
-
@mr-cricket solitamente 5 giorni lavorativi, quindi contando il weekend una settimana
-
@jpinkman Così tanto? Sul sito riportava 1/2 giorni, l’altro prelievo era arrivato dopo poco più di 24 ore.. per questo mi sto preoccupando un po’
-
@mr-cricket io li ho trasferiti solo due volte sulla PayPal prepagata e in entrambe le occasioni ho aspettato una settimana...
-
@jpinkman Ah, io li sto trasferendo sulla postepay, spero che arrivino presto :c
-
@mr-cricket sicuramente non vanno persi
-
@mr-cricket Carta postepay, quando prelevo io sempre 1-2 giorni lavorativi...se poi parli della carta paypal, non lo so, magari chiama e chiedi a che punto è la transazione.
-
@jpinkman Mah, visto che dicono 1/2 giorni mi sto preoccupando. Sul conto paypal risulta pagata. Ho prelevato il 27 tipo alle 23 di sera, quindi in teoria 48 ore sarebbero state il 29 sera.. vediamo se arriva entro lunedì
In alternativa, @Phileas-Fogg, eri tu ad aver fatto l’”offerta paypal a guadagno probabile”?
-
@mr-cricket Sì, era la benvenuto di PayPal, + 120€.
Inserita correttamente nel profit tracker.
-
@phileas-fogg Ho prelevato 200, speriamo succeda la stessa cosa
Nel caso fai una guida e proponi a Claudio di inserirla nelle benvenuto -
@mr-cricket già fatta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet