Paypal
-
@davide in effetti non ci avevo pensato
-
Ragazzi buongiorno, oggi ho scoperto di questo limite e mi sto quasi avvicinando ai 1800. Volevo risolvere prima di arrivarci ma quando inserisco i miei dati non me li accetta, e mi scala dei tentativi ( mi restano tipo 2 tentativi). Come devo fare ? inoltre devo fornire per forza l'estratto conto della banca ? io ho collegato al paypall una Hype e una Postepay, devo avere l'estratto conto di queste due ?
oppure va bene un certificato di residenza ? -
@neo i tentativi per il login? devi accedere con il tuo user e password al conto paypal. Se hai già verificato le carte con il codice da visualizzare negli estratti conto, hai solo il limite del conto paypal.
Dato che hai hype, puoi generarti un estratto conto dall'applicazione anche adesso. Onestamente ti consiglio di farlo ora, stamparlo e fare una foto dopo averlo piegato a mo' di busta, per simulare che lo hai ricevuto cartaceo, dopo di che, fra qualche giorno, collegati a questo indirizzo https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_show-limits&req_from=view_limits e segui le istruzioni caricando la foto -
@davide non per il login, praticamente c'è la procedura per rimuovere il limite di 2500 annui che ti rimanda a una pagina dove inserire tutti i tuoi dati. Ma quando li inserisco esce scritto tipo " non riusciamo a verificare la tua identità. ti restano 2 tentativi ecc. ecc."
Non ho ancora raggiunto i 1800, volevo muovermi prima (sto tipo a 1500). Posso farlo ? o devo aspettare che mi arrivi la mail ? -
@neo sì puoi farlo certamente. per i problemi di quella pagina ti consiglio di comunicarlo all'assistenza di paypal
-
@davide ok capito, grazie. Mi sai dire dove devo andare nell'app per avere l'estratto conto ? Io inoltre ho un certificato di residenza rilasciato dal comune, non andrebbe bene anche quello ?
-
@neo sì certo, ma quello scade ogni 6 mesi, puoi usarlo per verificare paypal ora se non è scaduto, in futuro, dato che il certificato costa, puoi usare l'estratto conto di hype
-
@neo su hype, clicca su Ricerca sotto il saldo "puoi spendere €..,..." e poi sull'icona del calendario in alto a destra, dai invio e poi usa l'icona "condividi" per esportare l'estratto conto via email o come sei più comodo
-
@davide l'ho fatto nemmeno un mese fa. Ho letto sopra che @Anonymous ha detto che la verifica la si puo fare solo dopo che è arrivata la mail dei 1800. Provo a farla anche adesso che ho raggiunto i 1500?
-
@neo fidati, puoi farla in qualsiasi momento, io l'ho fatta che non avevo nemmeno 100€
-
@davide grazie mille gentilissimo
-
Mi é successa un cosa strana, praticamente mi hanno rimosso il limite di ricezione annuale senza aver mandato i documenti, solo compilato i dati personali (che tra l'altro mi davano errore) . Ho chiamato il centro assistenza e mi hanno rassicurato dicendo che il mio conto é in regola e non ci sono più i limiti, e che non c'erano problemi. Mah, secondo voi può essere un problema?
-
@neo direi che non è un problema, meglio così no?
-
Ragazzi stamane è arrivata anche a me la fatidica mail di aver superato i 1800. Ho completato il processo sul sito, sapete se i soldi sono bloccati o se si possono usare? In quanto tempo verificano?
-
@mourinho90 puoi continuare fino ai 2500, se chiami un operatore PayPal e hai già una prova della tua residenza è immediato
-
@jpinkman Si sono stato più di 10 minuti ma non risponde nessuno, riprovo dopo. No perchè mi esce un messaggio con una notifica. Si è verificato un errore col conto ecc...
-
@davide no è che non vorrei potesse creare problemi in futuro. Era meglio levarsi il dente come si suol dire ahahah. Vabbe a parte gli scherzi io ho chiamato per sicurezza e mi hanno detto che era tutto apposto quindi non posso fare niente altro per ora xD
-
@mourinho90 intanto, se non l'hai ancora fatto, carica i documenti d'identità e di residenza
-
@jpinkman Si li ho mandati, però non so quanto tempo ci vorrà visto siamo nel weekend.
-
Ma quanto ci mette paypal per trasferire i soldi sulla carta? Ho prelevato il 27 sera, ora siamo al 30 ed ancora non ho visto niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet