Chiusura conto scommesseitalia.it
-
Qualcuno ha provato a chiudere il conto? Se sì può dirmi come ha fatto?
Scrivo qui poiché l'altra discussione è bloccata, se è un problema la tolgo subito -
@fu hai provato ad inviare una mail alla loro assistenza chiedendo la chiusura definitiva e allegando il tuo documento d'identità?
-
@anonymous No perché non avevo proprio idea di cosa fare... Grazie
-
@fu ok, allora invia una semplice mail alla loro assistenza scrivendo tutti i tuoi dati (nome, cognome, codice fiscale, ecc..) indicando che vuoi chiudere definitivamente il conto gioco perchè non sei più interessato a scommettere nel loro sito. Allega il tuo documento d'identità e poi vedi cosa ti rispondono
-
ma per curiosità, perché si dovrebbe voler chiudere un conto?
-
@edmond Perché ho su un bel po' di soldi e puntate limitate a 2 euro
-
Io ho aperto un conto, inviato i documenti (via mail e whatsapp) ma non si sono + fatti vivi per darmi conferma di attivazione. Vorrei chiudere anch io il conto come devo fare? Fortunatamente non ho soldi depositati..
-
@anonymous ha detto in Chiusura conto scommesseitalia.it:
@fu ok, allora invia una semplice mail alla loro assistenza scrivendo tutti i tuoi dati (nome, cognome, codice fiscale, ecc..) indicando che vuoi chiudere definitivamente il conto gioco perchè non sei più interessato a scommettere nel loro sito. Allega il tuo documento d'identità e poi vedi cosa ti rispondono
-
@anonymous non si attiva l'autoesclusione da tutti i book vero?
-
@giuseppe20a no, il problema dell'autoesclusione trasversale derivava da un problema tecnico di Lottomatica
-
@fu io l'ho chiuso inviando la mail a amministrazione@scommesseitalia.it , nella quale ho richiesto di versarmi il saldo sul c/c e nel giro di due o tre giorni l'hanno fatto: vai tranquilllo.
-
A me hanno precisato che restituiscono il deposito con la stessa modalità con cui è stato effettuato (quindi se si è eseguito un bonifico bancario occorre riportare le coordinate bancarie, per PostePay il numero di carta, ecc...)
-
@andorra io ho depositato con una ricaricabile ed ho richiesto il saldo tramite bonifico: non mi hanno fatto opposizione di alcun tipo.
-
@giuseppe20a Ho fatto esattamente come te e anche nel mio caso, sono scomparsi. Nessuna conferma di ricezione documento identità e/o attivazione conto. Lo chiuderò anche io
-
@bamby E a me mezz'ora dopo avergli fornito il numero della PostePay hanno scritto di aver effettuato il rimborso. Come scrisse uno dei grandi capi ninjers, i book non funzionano come orologi svizzeri, per fortuna...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet