[16 Aprile] Betfair • scommetti 5x10€ ATP Monte-Carlo ricevi 5€
-
Completamente inesperto sui match di tennis, perdonatemi, testa a testa set 1 e vincitore set 1 sono la stessa scommessa?
-
@roxlondon testa a testa, esito finale, vincitore sono la stessa cosa
-
@marcote grazie
-
@gu ha detto in [16 Aprile] Betfair • scommetti 5x10€ ATP Monte-Carlo ricevi 5€:
qualcuno consiglia qualche sito in cui fare punta punta?
io ho usato giocodigitale, non ci sono brutte quote per ora
-
per me rimane comunque difficile andare oltre 1-2 euro di guadagno, e ci si deve perdere un sacco di tempo
-
Buongiorno a tutti perchè puntare € 10 x 5 mentre si puo puntare € 4 x5 e avrestilo stesso bonus di € 5?
-
@angelop79 perchè non è così
-
@angelop79 se fai 5x4 ricevi 2€di bonus
"Il bonus è pari al 50% della media delle giocate" -
ok grazie
-
@giandauer non puoi puntare lo stesso mercato per la stessa partita, ma volendo puoi puntare sulla stessa partita più mercati differenti evitando combinazioni "losche" credo ad esempio puoi puntare sull'esito finale, sull'esito del primo set, sui game ecc... Ovviamente non puntare soluzioni tipo esito finale: giocatore A vincente e poi anche giocatore B vincente
-
IL bonus puo essere utilizzato anche nel calcio?
-
@angelop79 no, solo sul Tennis
-
@anonymous solo sul tennis ma su qualunque evento in qualunque data giusto ?
-
@jackfish montecarlo o qualsiasi di tennis?
-
la guida, ragà la guida
-
non riesco a trovare rating buoni, qualche consiglio?
-
@peppe911
Ho provato Nishikori prematch sui vari book ma nulla, sempre perdite di oltre 1 euro e non va bene...
L'odds sul tennis non mi da nessun risultato! -
Si anche io sto vedendo che si perde in media intorno a 1 euro quindi per 5 scommesse ecco li che non vale la candela.
-
@rossifumi89
Mi scoccia ma presumo bisogna dirottare sul Live... -.- -
forse con il live qualcosa di meglio si riesce a fare. Però ho l'impressione che alla fine non frutta un granchè.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet