[non sfruttabile] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live
-
@rudiger1972 non usciranno perchè l'altra volta era una promozione sfruttabile con un bug che ora sembra sistemato
per capire come sfruttare questa lacuna nei loro sistemi bisognava aver seguito la discussione perchè non c'erano le istruzioni dello staffquindi, ti consiglio di seguire il post
-
ma invece per chi ha vinto tipo 1 euro senza deposito ? Si può sfruttare?
-
@ptcsite80 quello si, ci ho appena fatto un eurino
-
Ho ricevuto un Bonus Deposito Bonus Deposito 20% fino a 20€ Live Dealer Roulette, come lo sfrutto?
-
@alex6123 leggendo i post precedenti
-
@Chomp96 metodo? grazie
-
@ptcsite80 ha detto in [16-20/04] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live:
@Chomp96 metodo? grazie
punta rosso/nero ad una Roulette Live, se ti va bene le vincite sono prelevabili.
la Roulette conta 20% di wag quindi se vinci ti trovi 1€ prelevabile e 1€ di bonus da rigiocare. se ri-vinci puoi farlo fino a 5 volte
l'ho ricevuto anche io, prima giocata vinta, seconda giocata bonus perso; +1€
p.s. se vinci fai esci/rientra e rientra con l'EUR di bonus
p.s.2 ovviamente puoi puntare su qualsiasi cosa, se becchi il numero secco vinci 35€ -
@cheesburger idem con patate
-
@mr-blonde non si capisce molto , hai qualche link o guida per spiegarmelo?
-
@alex6123 se GD ha risolto i bug, purtroppo non è + sfruttabile
-
@cheesburger @Chomp96 ovviamente perso alla prima ahaha
-
Anche il bug di GD ci ha lasciato. Che bel periodo...
-
mese più ridicolo dello scorso, unica nota positiva il compianto scommesseitalia
-
@black per chi ha fatto in tempo
-
speriamo che anche le solite promo sul deposito/giri gratis alle slot non siano "a deposito realmente vincolato"
-
Ragazzi ma se con il metodo entra ed esci mettiamo caso faccio 25€, cancello il bonus e me ne toglie 20, quindi comunque ho 5€ di guadagno giusto? Se cosi fosse più che non sfruttabile sarebbe rischiosa nel caso in cui non si riescono a fare più di 20€...
-
Allora... Ho ricevuto 1€ da giocare live dealer.
Vinto la prima mi sono trovato con 1€ reale e 1€ bonus.
Perso la seconda -> ho guadagnato 1€ reale comunqueDomanda: In quelli con bonus su deposito (tipo 20% fino a 20€) funziona allo stesso modo?
Puntando i 20€ bonus su rosso o nero, se si vince hai 20€ reali e 20€ bonus da rigiocare?
Qualcuno ha provato? -
girato la ruota mi è uscito liveroulette 10% che devo fare?
-
@marshmello tieni conto che se accetti parti da 100€, e non 120€, a sto punto puoi giocare direttamente col deposito senza bonus
-
@betofficer il bonus non c'è +? oppure quando scadrà il bonus, il tuo Euro reale guadagnato che fine farà? questo è il mio dilemma
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet