[non sfruttabile] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live
-
Ho letto tutta la discussione e vorrei porre una domanda forse stupida ( in caso perdonatemi ).
Ho beccato il bonus 20% su deposito roulette live.
Vedo che nella descrizione c'è wag 1x Casinò / Game.
Ora mi chiedo se può essere possibile giocare il bonus anche sulle slot oltre che sulla live roulette. Che dite? -
@renna80 é quello da 20 con depositato di 100 euro che devi fare? io non ho capito, per sbloccare il bonus bisogna giocare quei 20 quante volte?
-
@rating100x100 si ho pescato quel bonus.
Mi chiedevo se qualcuno avesse provato a giocarli su giochi diversi dalla live roulette, tipo le slot, e se ci fossero riusciti -
@renna80 prova a fare un giro su una slot e vedi se ti conta sul wagering
-
@yiyang ma per soddisfare il rollover di quei 20 bonus e renderli prelevabili se io punto 20 sul rosso e su un altro sito sempre live altri 20 sul nero sono a posto?
-
@rating100x100 no, la roulette vale soltanto il 20% dell’importo scommesso (se punti €10 sulla roulette, GD te lo conterà come €2 per il raggiungimento del bonus), per sbloccare i €20 devi puntare €100 (100*20%=20).
Trovi la guida 4-5 post sopra.
-
@yiyang Ho visto i post grazie...ma rispetto a quello che ha detto tommyhaw fate puntate diverse nella spiegazione...seguo la tua guida?
-
@rating100x100 quello di tommy è migliore e contiene di più le perdite ma richiede più rapidità:
- Scegliere la chip da €5
- Fare 3 Click
- Scegliete la chip da €2
- Fare 1 Click
- Andare sull’altro dispositivo e fare lo stesso
- Scegliere la chip da €1
- Fare 1 click sullo zero
Tutto in 14-15 secondi
-
@rating100x100 Ti basta essere svelto una volta, poi clicchi su "ripeti"
-
Per bradipi come me è meglio andare sulle chip da €25
-
@yiyang ahahahah;) ma il guadagno è sempre lo stesso più o meno?
-
@rating100x100 sì, il guadagno minimo di entrambi è di +14
-
-
@rating100x100 Hai puntato sulla roulette live con dealer? Le autoroulette non funzionano.
Inoltre devi puntare un colore solo su GD e l'altro colore+0 su bwin. Hai fatto anche questo? -
@tommyhaw Si con croupier donna dal vivo (immersive)...5 da 17e...forse bisogna arrivare a puntare 100 almeno?
-
@rating100x100 Non saprei sinceramente. Prova a fare la stessa puntata (17 rosso GD, 1 zero+17 nero BWIN) e aggiornare la pagina del bonus per vedere se aumenta la percentuale
-
@tommyhaw in caso chiedo all'assistenza gd
-
@tommyhaw Ti confermo che bisogna puntare tutti 100 del deposito prima e poi i 20...si esce con 10 euro alla fine di profit
-
@yiyang ha detto in [non sfruttabile] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live:
@francescogb per sbloccare quei €20 devi puntare €100, quei stessi €100 che hai depositato appena prima per ricevere il bonus, avresti quindi già sbloccato il deposito.
Per cui alla fine della corsa avresti solo €20 non prelevabile (basta un normale punta-banca a qualsiasi quota per renderlo prelevabile).
i 20€ del bonus, dopo la strategia, possono essere sbloccati anche con l'autoroulette, giusto? (sono limitato)
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet