[non sfruttabile] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live
-
@spiasisal si a occhio si riesce spesso.
Io cerco di scriverlo comunque sia per aiutare chi non è esperto sia per confermare i miei conti...
ad esempio non avevo capito se il deposito per renderlo prelevabile bastava farlo girare alla roulette una volta oppure bisognava considerare il 20% di contribuzione. -
Ho provato oggi e mi è uscito quello di blackhack
Guardando la discussione mi pare di capire che sui bonus deposito si ha un wagering del x1 di cui le roulette contribuiscono al 20%.
Si potrebbe sempre provare con il metodo delle due roulette, attualmente GD condivide le roulette con BWIN, in pratica per ogni €100 di wagering si avrebbe una perdita potenziale di €3.
-
@andrea320 si doveva giocare per 5 volte poi era prelevabile 0€ incassati
-
@yiyang Rischioso, se le puntate si chiudono mentre non hai ancora finito di coprire il 100% rischi di andare sotto di parecchio.
-
@tommyhaw non più di tanto, di norma hai 13-14 secondi per piazzare le puntate, le live da dispositivi mobile invece hanno un ritardo di 2-3 secondi nella sincronizzazioni, quindi si ha ancor più tempo a disposizione.
-
@yiyang mmm, puntare in modo da coprire il 100% su GD e BWIN può essere illegale (giuridicamente e penalmente parlando)? Sono già limitato, quindi quello mi importa poco
-
@tommyhaw sempre fatto e finora sono ancora apposto, l’importante è farlo con dispositivi diversi e IP diversi.
-
Per i bonus senza deposito si potrebbe sfruttare così:
es. bonus da €2.
- Entro su GD con €2 e punto €0.5 sul rosso.
- Se vinco, esco e rientro (Bonus rimane invariato).
- Se perdo, continuo e cerco di superare i €2, se supero il saldo iniziale seguo il punto precedente.
Per il bonus deposito:
es. bonus 20% fino a €20.
- Deposito €100 con il codice.
- Entro in una roulette live su GD con €100.
- Entro sulla stessa roulette live da Bwin con €106 su un altro dispositivo (cell, tablet,...).
- Punto €25 sul rosso da GD.
- Punto €25 sul nero e €1.50 sullo zero da BWIN
- Se vince il rosso/nero vado -1.50.
- Se vince lo zero vado +2.50.
- Continuo per altre 3 volte terminando con un guadagno minimo di +14.
Non ho ancora avuto modo di provare i metodi citati, è tutto a tema teorico, correggetemi pure se sbaglio qualcosa
-
Piccola guida a vostro rischio e pericolo, fatelo solo se siete limitati su entrambi (non necessario ma è un consiglio personale)
Ringrazio @yiyang per l'ideaAttivate il bonus e depositate 100 euro (avrete 100+20).
Collegatevi a GD dal pc e a BWIN da un tablet o telefono con diverso IP (io ho usato un tablet collegato al 4G del telefono).
Aprite la roulette live su entrambi i siti, ed entrate nella stessa roulette (io sono entrato nella venezia, o qualcosa del genere).
Puntate 17 euro sul nero su GD e 1 sullo zero e 17 sul rosso su BWIN (così giocate al 98.01% di RTP e inoltre GD non accetta coperture del tavolo superiori al 50% per il gioco del bonus)
Ripetete fino al completamento del bonus.EDIT: cavolo, stavo scrivendo e ho visto il tuo post @yiyang
-
Guadagno a +14 comunque anche per me
-
@tommyhaw Già testato personalmente?
-
@tommyhaw deve essere quel feeling speciale fra ninja
-
@ninjagu Testato personalmente, inoltre basta mettere le fiches una sola volta, poi c'è il pulsante "ripeti"
-
@ninjagu L'unica cosa è che non ho ben capito il wager, infatti dopo ogni puntata andavo a controllare sui bonus attuali fino a che non l'ho più visto e ho prelevato.
-
Bonus da 1€ della roulette live, finito con un +6€
-
@yiyang Perchè non entrare direttamente con i 120€?
(da quanto ho capito per rendere prelevabili i 20€ bisogna giocarli 5 volte perchè la roulette conta solo il 20% del wagering e invece per sbloccare i 100€ di deposito bisogno giocarli una puntata unica al rosso(nero ad esempio....giusto?) -
Possibile altro BUG.
Dalla ruota mi è uscito: deposita 10 ricevi 100% live.
Deposito 10. Ricevo 10.
Scommetto 50 volte 1 euro sul rosso su una roulette live. (50 € al 20% fa 10€)
Esco per vedere se il wagering è completato.
Con piacere vedo che è completato, con maggiore piacere vedo che pure il saldo depositato è prelevabile, con estremo piacere prelevo tutto.
Ora bisogna solo capire se il bug risiede nel 20% non conteggiato, nel deposito o da qualche altra parte.
Cosa ho sbagliato?
EDIT: il prelievo è ancora in fase di "revisione interna" ma avvisano sempre così via mail... se lo annullano cambio nick in spiaGD -
@francescogb per sbloccare quei €20 devi puntare €100, quei stessi €100 che hai depositato appena prima per ricevere il bonus, avresti quindi già sbloccato il deposito.
Per cui alla fine della corsa avresti solo €20 non prelevabile (basta un normale punta-banca a qualsiasi quota per renderlo prelevabile).
-
@yiyang spettacolo
-
Ho letto tutta la discussione e vorrei porre una domanda forse stupida ( in caso perdonatemi ).
Ho beccato il bonus 20% su deposito roulette live.
Vedo che nella descrizione c'è wag 1x Casinò / Game.
Ora mi chiedo se può essere possibile giocare il bonus anche sulle slot oltre che sulla live roulette. Che dite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet