Impossibile chiudere 888Sport, è legale?
-
@subsahariano Prova ad accedere al sito con le tue credenziali. Se è disattivato te lo dice al momento del login
-
@vagabondo Ho provato e infatti mi dice che è stato solo disattivato. Ero convinto fosse stato cancellato. Mi hanno scritto dicendo che il conto è chiuso, in realtà non è così. Incredibile
-
@subsahariano Io ci sto litigando ogni giorno.
Questi continuano ad insistere con l'autosospensione. DOvrò arrendermi prima che fanno qualche brutto scherzo, ma sarebbero da denuncia -
@vagabondo ha detto in Impossibile chiudere 888Sport, è legale?:
@subsahariano Io ci sto litigando ogni giorno.
Questi continuano ad insistere con l'autosospensione. DOvrò arrendermi prima che fanno qualche brutto scherzo, ma sarebbero da denunciascusa ,controlla la legge italiana e il regolamento , se è un tuo diritto ,loro lo hanno violato ,quindi ti fai un giro al codacons o altre associazioni simili e li vai a citare , se hanno violato un tuo diritto , perderanno e tu ''monetizzi'' anche cosi
faccia sapere che ci accodiamo tutti appresso a te ,eh
-
@vagabondo Infatti, forse è meglio lasciare perdere considerando i problemi che possono nascere dall'autosospensione (non voluta)
-
Dopo minacce e controminacce di querela, mi dicono che lo hanno chiuso definitivamente senza possibilità di riaprirlo .
Penso, finalmente! Vado a verfiicare....disattivato.
Basta mi arrendo -
@vagabondo ma come mai vuoi chiuderlo? tanto è li ad ammuffire pure a me, book inutilissimo
-
@black Perchè magari tra qualche mese otrei provare la risurrezione, e comunque non vorrei che usino i miei dati per scopi pubblicitari, etc
-
@vagabondo diciamo che come ''ricorrenti'' nella versione più pura sono il book migliore, ogni settimana ne inviano a bizzeffe, peccato che sono tutte inutili
-
@black E' però utile per contropuntare, ed anche i simil Unibet, Starvegas, etc. sono abbastanza sensibili
-
@vagabondo si diciamo che è utile per la sua piattaforma, è un leovegas senza commissioni in sostanza
-
ma anche a voi son stralenti nel rispondere alle mail? mi ha limitato ma i bonus maturati li esigooooo
-
Ma attualmente esiste un modo per cancellarsi?
-
io ho chiesto la chiusura perchè sono stato limitato ma se accedo mi dice conto temporaneamente disattivato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet