[non sfruttabile] Skybet - Lazio v Roma, se l'incontro termina 0-0 ricevi fino a 25€ RIMBORSO
-
Non ricordo la procedura per sfruttare (se è sfruttabile) questa promo... Di seguito la descrizione:
Il derby della Capitale sta arrivando e Sky Bet ha pensato a tutto:
se l'incontro termina 0-0 ti rimborsiamo la scommessa!- Effettua una scommessa singola minima di 5€ su Lazio v Roma.
- Se l'incontro termina 0-0, ti rimborseremo fino a un massimo di 25€ sulla prima scommessa perdente effettuata in uno dei seguenti mercati:
- 1 x 2
- Goal/No Goal
- Parziale/Finale [Esito 1 Tempo/Finale]
- 1° Marcatore
- Marcatore nei 90 Minuti.
- Il rimborso sarà accreditato sul tuo Conto Gioco il giorno successivo, sotto forma di bonus gratuito.
Sky Bet Italia - Termini e Condizioni.
- La presente promozione è valida esclusivamente per la prima scommessa effettuata nei mercati qualificanti, tra le ore 17:00 di venerdì 13 Aprile 2018 e le ore 20:45 di domenica 15 Aprile 2018.
- È previsto un rimborso per le sole scommesse singole perdenti effettuate sui seguenti mercati: 1 x 2, Goal/No Goal, Parziale/Finale [Esito 1 Tempo/Finale], 1° Marcatore, Marcatore nei 90 Minuti.
- Al fine di poter beneficiare della promozione è necessario scommettere almeno 5€ sui mercati qualificanti.
- Le scommesse piazzate con saldo bonus non concorreranno per la seguente promozione.
- Il rimborso sarà accreditato sul tuo Conto Gioco, sotto forma di scommessa gratuita di valore pari all’importo puntato sulle singole selezioni ammissibili, fino a un massimo di 25€.
- Le scommesse gratuite saranno accreditate entro le ore 16:00 del giorno successivo all'incontro.
- L’importo del bonus gratuito non è prelevabile e scadrà 72 ore dopo il suo accredito.
- I mercati Quote Extra sono esclusi dalla seguente promozione.
-
@peip23 Quando la condizione è lo 0-0, non sono mai sfruttabili, perchè la quota della condizione da bancare è troppo alta
-
Grazie Davide, veloce e preciso come sempre
-
Oppure si potrebbe tentare la "fortuna",ad esempio puntando e bancando la Lazio,si perdono 50 centesimi,si gioca cosi e si spera finisca 0-0.Se Fanno 0-0 becchi 25€ di bonus,altrimenti perdi 50 centesimi.Secondo me si può provare?Ho sbagliato ragionamento?
-
@mariolino Se per te 50 centesimi non sono un problema puoi provare, il ragionamento non è sbagliato. Non ne so molto di calcio ma penso sia difficile che questa partita termini 0-0
-
@mariolino è giusto, anzi ti dirò di più, statisticamente lo 0-0 si verifica ogni 20 partite circa, anche meno.
Ciò implica che se dovessi perdere 50 centesimi per 20 tentativi, statisticamente ne usciresti positivo e di molto -
QUOTE EXTRA SKY BET
Inter vs Cagliari e Celta Vigo vs Barcellona
Entrambe over 2.5
A
3.50
invece di
2.5
Qualcuno mi aiuta a fare una scommessa nella quale banco solamente l'over di inter-cagliari e l 'eventuale guadagno derivante da under o over 2,5 di inter-cagliari sia uguale? siccome do per scontato l'over di celta-barca (so che è una scommessa e un rischio). -
Su skybet ho il limite di puntata a 18 euro
-
Devi usare il Moltiplicatore
-
@pipa77 se vuoi bancare solo l'inter e non il barcellona il procedimento è il seguente, prendi il calcolatore metti in importo punta quanto puoi puntare, in quota punta la quota della maggiorata, in questo caso 3,5, e metti in quota banca la quota banca dell'over 2,5 dell'inter, fallo a tuo rischio è pericolo, non è più MB ma è una scommessa
-
@chomp96 si si ne sono consapevole grazie mille
-
Ok ho preso lo 0-0 adesso il bonus lo gioco normalmente?Non ho capito bene le condizioni
-
@mariolino Si è un bonus normale. Mi pare sia a quota minima 2
-
@mariolino @Notturno Si, Skybet da sempre bonus a quota 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet