[14 - 22 Aprile] GiocoDigitale • rimborso ATP Monte-Carlo 50€ freebet
-
Ragazzi io sto cercando quota buone, ma non c'è proprio niente di nemmeno lontanamente profittevole... Qualcuno più fortunato?
-
Per i limiti abbiate speranza. Prima avevo i limiti (non mi ricordo quanto, ma ricordo che smadonnavo tutte le vole), poi ho smesso di giocare per un po' e ora provo e...limiti 2000 euro. Forse te li rialzano se smetti di giocare.
-
@davide grazie mille! Stasera provo a vedere cosa mi spetta!
-
Ho la fortuna di non essere limitato, ma personalmente mi sà che salto pre due motivi: in primo luogo perché preferirei continuare a non avere limitazioni, e secondariamente perché coprire una responabilità del genere su Betfair per un guadagno che va dai €2 ai €10 massimo mi sembra un tantino esagerato.
Certo che alla fine il guadagno c'è, ma se da una parte si rischia di essere limitati su Giocodigitale, dall'altra bisogna pure depositare €300 e rotti su Betfair per corpire la responsabilità, e personalmente quei soldi mi pesano un pochetto diciamo.
Buona fortuna agli altr Ninja!
-
anonymous, come è calcolato il rimborso del 14% in caso di puntata inferiore a 250???
-
@agiaco moltiplichi quanto vuoi puntare per 0.14
se vuoi puntare 100€ allora fai 100 x 0.14 -> quindi il rimborso sarà di 14
se vuoi puntare 50€ allora fai 50 x 0.14 -> quindi il rimborso sarà di 7
e così via.. -
io ho 100€ come limite vincita, mi pare si possano fare più di una scommessa, giusto? se le quote son buone piazzo 1 scommessa al giorno da 50€con rf 7€. no?
-
@lordcasco piazza solo una scommessa altrimenti sballi l'importo del rimborso. se punti 50€ allora è corretto mettere 7 come rimborso
-
@anonymous eggià...thanks
-
limite vincita 50 euro! Possiamo piazzare una scommessa a qualsiasi quota giusto?
-
@fabiobiondo sì, ma più le quote sono alte e vicine e più guadagnerai
-
@anonymous ma che cifra bisogna versare? Grazie
-
@mr-rum quanto preferisci, il minimo è 10€
-
@fabiobiondo con limite di vincita a 50 euro non perdere neanche tempo , non guadagni nulla ....
-
@anonymous ok grazie
-
certo che con un limite sulla vincita di 50 euro c'è poco da piazzare in RF
-
Questo post è eliminato! -
@barcollo ha detto in [14 - 22 Aprile] GiocoDigitale • rimborso ATP Monte-Carlo 50€ freebet:
@fabiobiondo con limite di vincita a 50 euro non perdere neanche tempo , non guadagni nulla ....
ho visto infatti
-
@fabiobiondo bisognerebbe avere un limite di vincita minimo minimo a 500 euro per tirarci fuori qualcosa ...
-
Book di esauriti. Limitato in settimana, dopo mesi di nulla sulle scommesse, ed adesso ovviamente promo su scommesse. Tra l'altro limitato dopo due settimane di zero movimenti, questi sono assurdi. Vabbè tanto anche a farla sarebbe stata l'ultima...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet